Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

    Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

    Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

    Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

    Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

    Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

    Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

zullo

Citroen C3

Recommended Posts

ciao ragazzi mi servirebbe un aiuto dai piu esperti

o un problema con una c3 1.4 hdi siemens sid 884 common rail

il problema che ha il fatto che il cliente mi abbia detto di averla spenta e nn ne voluta sape piu di ripartire

la porto in officina e gli faccio una diagnosi e mi sensore aria spirata

basta niente piu

o provato a sostituire sensore albero a camme e sensore albero motore

o fatto caso di una cosa quando metto in moto i giri motori in diagnosi mi resta zero il motore gira bene o controlatto tutti i fusibili tutti buoni non so piu cosa fare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

pressione effettiva alimentazione . comune solo con motorino mi da 260 bar

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

smonta il filtro dell'aria e controllai tubi del gasolio in plastica che col passare del tempo a causa dello stritolamento si bucano,li sarà il problema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

forse si è semplicemente staccata la distribuzione............... :banana:

cmq.. come prima cosa ti devi controllare con un oscilloscopio i tempi di iniezione di ogni singolo iniettore, poi con il rifiuto degli iniettori xke se qualke iniettore ha troppo rifiuto si ha una perdita di prex gasolio.. per ultima cosa l'impianto delle candelette di preriscaldo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi o risolto era la distribuzione 4 denti spostata mha grazie a tutti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi o risolto era la distribuzione 4 denti spostata mha grazie a tutti

lo di cevo io!!! cmq ..... controllati le chiavette dell'albero a gomiti e dell'albero motore....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
    • 1 Posts
    • 34 Views
    • 1 Posts
    • 37 Views
    • 10 Posts
    • 2884 Views
    • 13 Posts
    • 237 Views
    • 9 Posts
    • 177 Views



×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+