Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Programmatore Memorie E Stazione


filoxio

Messaggi raccomandati

Salve valutavo l'acquisto di un programmatore di memorie e di una stazione saldante, volevo un parere/consiglio dai piu esperti su quale acquistare, premetto che non cerco l'ultimo uscito ma un qualcosa per iniziare ....

- ho visto Xprog-m 5.0 (vorrei sapere se realmente si riesce a lavorare su una buona gamma di centraline)

pro e contro??

- ho visto anche ELNEC sicuramente piu professionale quale modello andrebbe bene x iniziare??? pro e contro??

- ho visto anche GALEP sicuramente piu professionale quale modello andrebbe bene x iniziare??? pro e contro??

grazie in anticipo a chi vuole scrivere il proprio parere

ciauuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda se vuoi andare tranquillo come stazione puoi prendere una ayoue 2702+ che costa sui 250 circa , aria calda , stilo saldante con aspirafumi e stilo dissaldante , prendendo un 2/3 punte per utilizzi diversi va piu che bene , ovvio ome professionali ci sono le jbc, le ersa e le weller che superano tranquillamente i 1500 euro ,ma già la ayoue 2702+ ha la stilo da 70 w che per quel che dobbiamo fare se la sai usare è molto piu ce sufficiente .. poi vabbe compra del buono stagno , un buon flussante e una trecciola per dissaldare ...

Come programmatore il galep 5 è veramente ottimo sta sui 500 euro piu i vari adattatori che costano dai 65 fino ai 150 euro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao guarda se vuoi andare tranquillo come stazione puoi prendere una ayoue 2702+ che costa sui 250 circa , aria calda , stilo saldante con aspirafumi e stilo dissaldante , prendendo un 2/3 punte per utilizzi diversi va piu che bene , ovvio ome professionali ci sono le jbc, le ersa e le weller che superano tranquillamente i 1500 euro ,ma già la ayoue 2702+ ha la stilo da 70 w che per quel che dobbiamo fare se la sai usare è molto piu ce sufficiente .. poi vabbe compra del buono stagno , un buon flussante e una trecciola per dissaldare ...

Come programmatore il galep 5 è veramente ottimo sta sui 500 euro piu i vari adattatori che costano dai 65 fino ai 150 euro ;)

Grazie per le info ora cerco bene i prodotti che mi hai consigliato.....

sapresti darmi qualche parere sul Xprog, so che costa molto meno del Galep, sostanzialmente quali sarebbero le differenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

X-prog fa anche processori s12 bloccati.

ed è veramente abbastanza completo oltre alle varie funzioni di lettura/scrittura delle varie eeprom micro ecc

ha funzioni di lettura immo per bmw con relativo adattatore

ha funzioni daschboard per audi bmw skoda e vW

funzioni sbloco tv su bmw insomma tante cosettine.

Io uso :

x-prog

upa

e Wellon ufficiae

Link al commento
Condividi su altri siti

X-prog fa anche processori s12 bloccati.

ed è veramente abbastanza completo oltre alle varie funzioni di lettura/scrittura delle varie eeprom micro ecc

ha funzioni di lettura immo per bmw con relativo adattatore

ha funzioni daschboard per audi bmw skoda e vW

funzioni sbloco tv su bmw insomma tante cosettine.

Io uso :

x-prog

upa

e Wellon ufficiae

ottime informazioni grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

avete poi provato la stazione ayoue 2702+ ?????

io ho avuto brutte esperienze con le stazioni aria calda cinesi............ non salgono bene di temp e su ecu difficili dove si dissipa velocemente il calore una flash diventa impossibile da dissaldare ......................................

le vostre esperienze?

che stazioni aria calda avete ?

(chi ha weller o jbc è escluso dalla domanda............ :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...