Vai al contenuto

Seat Leon 150Cvmod


nicola47

Messaggi raccomandati

Ciao,

Ecco una mappa che ho fatto per un cliente, funziona benissimo senza fumare, prendere ha qualche errore (di coppia troppo e pressione del turbo non idonei)

Amichevolmente.

mandatemi una mail perché non riesco a mettere un allegato

gael.burlot1 @ me.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tuning Inside

Secondo me fuma!hai dato un po troppo e troppo ai bassi.diminuisci ciò ke ecm chiama erricchimento in accelerazione e anche la prex turbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mappa è da buttare ma chi te l'ha fatta?? dai ma si modificavano cosi 3-4 anni fa quando non si sapeva ssolutamente nulla su queste ecu...occhio che cosi fai piccate da paura ed il turbo te lo giochi presto...secondo me non l'hai fatta tu o se l'hai fatta tu hai visto qualche cosa qua e la sul forum postata da qualchuno...cmq abbassare la mappa pedale non ti serve tranquillo! Cmq se non ti prendi un maestro puoi stare qui fino a domani mattina, almeno aiutati con il vag sarebbe gia qualcosa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

I consigli uno te li puo dare se sei gia pratico, se no a che cosa servono?? Non puoi imparare a correre se non sai camminare o peggio ancora se sei zoppo capisci il problema?? Quindi se vuoi correre prima ti prendi un bel fisioterapista...devi iniziare dall'ABC e cioè da cosa è una mappa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...