Vai al contenuto

Cerco Magpro2 Originale


jaxone

Messaggi raccomandati

pisciang: Ho bisogno di leggere DSG scrivere e mi è stato detto che ho bisogno MAGPro2 con X17. Sei sicuro X17 funziona come standalone?

Qui dice che può fare DSG. Sei sicuro che non ho bisogno anche il Mag Pro 2?

carriuolotuning: Vuoi dire Ktag da Kess? Ktag non può fare DSG.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Exmagprotech

byteshooter fa le dsg DQ250 le DQ200 e DQ500 sono in lavorazione.pero solo modulo 9 per dsg ti costa 1000 euro con il cavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve jaxone,come dice il moderatore il magpro2 e x17 sono differenti,perchè sono 2 interfacce separate, il magpro2 base legge e scrive da obdII auto e moto dal 1999 a 2011 tranne le ecu di ultima generazione(edc17,mev17,med17 etc)x17 o meglio magpro2 x17 la stessa cosa pero' per le citate edc17 med etc,in piu' permette operazioni in boot mode(ecu dotate di micro processore tricore) x quanto riguarda ecu chiptuning protette,entrambe interfacce offrono cheksumm in automatico e recovery.infine per quanto riguarda modulo dsg,x17 supporta cambio vag dsg 200,250,500 e macatronich

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, grazie! La risposta più completa che ho ricevuto fino ad ora. Io non sono un tuner, ho solo bisogno di operazioni di DSG così le mie conoscenze di tuning e tutta questa roba è limted ad un punto.

Quindi per me se solo voglio fare DSG solo basterebbe per comprare X17 in questo modo ?

Thank you again per la vostra pazienza con me. Voglio solo acquistare il prodotto giusto al prezzo giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pisciang :

Non vi dubbio, ma il mio italiano non è così buono, io non vivo in Italia e non voglio acquistare qualcosa che non ho bisogno, quindi per me è meglio chiedere 1000 volte prima di acquistare.

Quindi, per favore punto me il link del negozio in cui si trova il mio bisogno di comprare.

Grazie ancora, non voglio turbare nessuno, ma vi prego di capire la mia situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...