Vai al contenuto

Seat Leon 110Cv Lim Pom Rotativa


Ospite Dany

Messaggi raccomandati

Salve c'è qualcuno che puo aiutarmi?

Elaborando questa leon, mi va in protezione per la pompa rotativa, c'è nessuno che conosce dove si trova il paletto(limitatore).

ringrazio anticipatamente all'eperto che mi saprà rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione che esiste un paletto, non puoi eccedere troppo con la pompa! gia a 4.7volt può andarti in recovery. Per questo si usano i polverizzatori maggiorati e si cambia anche il diametro della pompa.

Adesso bisogna vedere di quanti mg hai bisogno per le modifiche che hai effettuato. Dicci che mod ha la macchina, che turbina monta cosi gia ti possiamo aiutare meglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paletto esiste! e come!ma bisogna conoscerlo per andare oltre, nn bisogna cambiare niente, o meglio in configurazione originale troppo viene fuori.Un collega oggi me la fatto vedere su un altro softw similare e nn tutte lo hanno anzi sono rarissime cmq grazie lo stesso. ora lo sto cercando su questo softw dell'auto inquestione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il paletto esiste! e come!ma bisogna conoscerlo per andare oltre, nn bisogna cambiare niente, o meglio in configurazione originale troppo viene fuori.Un collega oggi me la fatto vedere su un altro softw similare e nn tutte lo hanno anzi sono rarissime cmq grazie lo stesso. ora lo sto cercando su questo softw dell'auto inquestione

Eccone un altro...mi piace la storia non tutte lo hanno...sono rarissime...be visto che lo hai visto allora perchè non lo trovi sulla tua ecu, oppure scusa in rete è pieno di damos...usa quello e sei apposto, così puoi andare oltre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...