Vai al contenuto

Bsi Citroen C3


ghironfa

Messaggi raccomandati

salve a tutti....

ho questa macchina che una volta ogni tanto non riparte......diagnosi 0 guasti ovunque......giri e tutti i valori ok!

la macchina riparte solo effettuando il reset della bsi......in pratica scollegando la batteria!

adesso senza che vi metto a dire tutte le prove che ho fatto.....qualcuno è in grado di individuare il relè principale sulla bsi???

grazie in anticipo

dati bsi

siemens f02-00

648715380

di + non ho....la targhetta è rovinata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbone

ciao ti dico per esperienza mi e capitato su due c3 ..nn so se e il tuo stesso problema ma credo si .. allora senti devi smontare a destra dove ci sono le due console dove ci sono i valvolini e rele si sono ossidati ma nn e finita qui poi pultroppo in conseguenza di questa ossidazzione la centralina del bodicompiuter che si trova a desta del manubrio la devi cambiare . e poi pultroppo fare codificare in citroen perche senno nn ti parte propio nn ricevendo piu il codice della chiave

Link al commento
Condividi su altri siti

diagnosi vedo come valori reali che non mi tornano....con kts 650....relè principale non chiude...e centralina motore bloccata....valore "si"

allora con diagnosi attaccata....con i valori che ti ho scritto sopra....sono andato sulla bsm...staccavo e riattacavo uno ad uno i connettori...poi lo stesso con la centralina motore.....niente... non cambiano e la macchina non parte......vado dentro sulla bsi......stacco il fusibile SH riattacco...i valori cambiano...relè principale chiude e la centralina motore passa in sbloccata......la macchina parte.....

ti dico lo fa con una frequenza di ogni 2 3 settimane....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Secondo me se la centralina motore rimane bloccata, vuol dire che c'è qualche problema al sistema code. Che sia una alimentazione farlocca o un disturbo elettromagnetico, non saprei. Prova a fare una scodifica totale, in modo da isolare il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

piu di una volta capita che trasmissione code da com2000 a bsi abbia problemi fai una prova se hai stato ccm su bloccato entra in bsi e vedi in parametri antiavviamento se etichetta trasponder e' riconosciuta se no o antennino o gruppo devio,se ne hai uno usato provalo non necessita codifica.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...