Vai al contenuto

Vendo/scambio/permuto Kit Volano Monomassa Per Jtd 115Cv


rail

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

come da titolo vendo a 350 euro + spese di spedizione Kit GSRacing composto da volano monomassa+spingidisco rinforzato e disco frizione,in grado di reggere oltre 50kgm di coppia.

Il kit é rivolto a chi conosce bene i pregi e i difetti della tipologia di questo articolo da abbinare al cambio originale Getrag,meccanismo a spinta,sotto la sua responsabilità soprattutto con mappa spinta.Il volano é in acciaio e,compreso la corona,é ricavato dal pieno formando un manufatto egregiamente costruito

Il kit ha un'usura di max 800-1000km(un mese di utilizzo).

Accetto anche eventuale baratto misto a permuta con prodotti di mio interesse per jtd,tipo turbina....,inniettori 276,ecc..

Ecco un insieme di foto descrittive dell'articolo in vendita..

kitvolanomonomassaperjt.jpg

Uploaded with ImageShack.us

post-7741-0-29968500-1327253528_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusa il ritardo per la risposta ma non mi compariva correttamente lo spazio dove scrivere nonostante risultassi collegato.Boh..,comunque,rispondendo alla tua domanda posso solo dirti che il mio motore reca sigla 192A1000 e personalmente non so se da te si può montare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Ciao é sempre disponibile.

Col monomassa conosco il mio gommista che con la Stilo jtd115cv non ha avuto problemi.

Io sì,varie volte,in concomitanza a mappa spinta e quel kit.Non si é mai pervenuti alla causa principale dei danni al cambio,se cioé é intrinseca al cambio stesso Getrag che forse tollera poco il monomasa in generale o a quel kit che ho usato io.Ho infatti scritto sul primo post di questo topic che é destinato a chi é sostenitore del momomassa in generale e di quel kit nello specifico,cioé a chi conosce pregi e difetti del Getrag e del monomassa.

L'unica cosa che ti posso dire é che quel kit ha avuto vari up-grade di volta in volta arrivando allo step finale che regge l'inferno di coppia anche da bassi giri.Mai uno slittamento di frizione o segni di cedimento.

La mappa allora non me la facevo io personalmente.Era un file iperspinto con la kkk.

Se vuoi,il kit ti aspetta.A te la scelta.

Grazie intanto.

Ciao

Modificato da rail
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

gtb2056v oppure kkk equivalente o l'originale gt1749v.

Comunque, visto che col passare del tempo di turbine ne ho 3 di scorta delle quali 2 nuove, andrebbe bene anche un noteboock usato..per dire...

Modificato da rail
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Allora amici..,modifico l'offerta dando anche la possibilità di comprare separatamente il volano a euro 250 oppure solo il disco frizione a euro 100 così si può aggirare la remora di un'eventuale rottura abbinandogli un kit frizione(spingidisco +disco)che più vi aggrada.Viceversa per chi già monta quel kit e gli serve sempicemente in ricambio il disco ha la possibilità di risparmiare con questa occasione.
Ricordo che mi va bene anche uno baratto con oggetti tipo turbina usata,noteboock usato..In caso proponete voi.
Nell'occasione,un saluto a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao rail,se mi confermi che è il volano del coupè t20 del 98 e si puo montare la frizione originale del t20 cosi da non durare poco, se fosse possibile,ti potrebbe interessare un jtd 8v con 110mila turnina e frizione originale? se cosi fosse ci accordiamo...

  

      Ti invito rail,nella discussione sul mio profilo,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo precise queste informazioni.

Tutto quello che posso fare è vendere il kit anche solo col volano + frizione senza spingidisco a un prezzo ribassato se incoraggia l'acquisto,così la tartura dello spingidisco la fate fare a parte-

Di più non so o non potrei fare.

Attualmente non mi servono ricambi o motori.E' tutto ok da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

ciao rail io sarei iteressato al kit che vendi l unico problema e sapere se monta su una punto hgt 1.9 1091 cv del 2004

 

Ciao nicola r32,

personalmente non saprei risponderti per l'adattamento su altre vetture.

 

@Giuseppe :Scusami ma non mi ero accorto del tuo ultimo messaggio.Se hai necessità mandami un mp.

----------

Il kit è sempre in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...