Vai al contenuto

ibiza 101cv


Elektroniker

Messaggi raccomandati

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Elektroniker, cosa mi combini? anche tu ti dimentichi di postare versioni ecc ecc....

sarà un virus che sta contagiando tutti quelli di questo forum??? ;):lol:

ciaooo :lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

bobracing, non era riferito a questa circostanza, era una mia semplice curiosità.

grazie

ps. ti ho inviato una e-mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Elektroniker, io gli ho chiesto semplicemente che programma usasse per ricavare quegli indirizzi, l'e-mail che gli ho inviato non riguarda questo argomento altrimenti avrei ascritto qui.

riguardo quello che dici tu invece, per riconoscere il tipo di una curva solo dalla sua geometria ci vuole molto esperienza e non si può mai essere sicuri al 100% che effettivamente la curva sia quella che pensavamo.

è normale che una curva corva come quella del limitatore di coppia non puù essere scambiata con una dell'iniezione ;) ahahaha

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Posto su questa vecchia discussione visto che l'auto è uguale. Mi date una mano a trovare tutti gli indirizzi sconosciuti da ecm? :wink: Ho trovato: POTENZIOMETRO PEDALE ACCELERATORE LIMITATORI DI COPPIA MAPPE LIMITE DEI FUMI MAPPE GASOLIO PRESSIONE TURBO La mappa 056F1C limita il turbo? la mappa all'indirizzo 04D448 cos'è? Grazie

ibiza101.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...