Vai al contenuto

Esclusione Egr Opel Astra 1.7


Ospite nicholas

Messaggi raccomandati

Ospite nicholas

Perche questa vettura del 2006 e' cosi ostica nell'esclusione dell'EGR e continua ad accendersi la spia con codice errore (P 0400 (5A) Rilevato flusso insufficente ricircolo gas di scarico) ?

Monta una Bosch 16C9 e da mappa mi sembra esclusa correttamente. Cosa manca ancora ?

0281012694FLS_EGR_OFF.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche questa vettura del 2006 e' cosi ostica nell'esclusione dell'EGR e continua ad accendersi la spia con codice errore (P 0400 (5A) Rilevato flusso insufficente ricircolo gas di scarico) ?

Monta una Bosch 16C9 e da mappa mi sembra esclusa correttamente. Cosa manca ancora ?

prova così Nicholas

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nicholas

Ragazzi vi ringrazio tutti (Engine in particolare). Oggi abbiamo provato con le modifiche da Voi suggerite e sembra funzionare egregiamente. Spero a buon rendere. Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi vi ringrazio tutti (Engine in particolare). Oggi abbiamo provato con le modifiche da Voi suggerite e sembra funzionare egregiamente. Spero a buon rendere. Saluti.

ragazzi chi mi puo aiutare ad escludere l egr su astra h edc16c9 937 425

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malerba101

Secondo me hai spianato i "panettoni" sbagliati.Dovresti appiattire le coppie di curve che incominciano a 075FEA e non quelli con i picchi.

post-8211-0-72605600-1372784088_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite malerba101

Ma lel leggi le risposte ? Ho allegato tanto di immagine per farti capire quali curve spianare. Trova tutte le coppie di curve simili presenti nella mappa e spianale tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 11 mesi dopo...

devo fare eliminazione egr in questa edc16 c9 ma mi dà noie...

fatta in questo modo non và..mi hanno detto che serve la lettura bdm ti risulta?

grazie mille, ti allego ori e mio mod che però continua a dare il p0400

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...