Vai al contenuto

Esclusione Egr Siemens


bobracing

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Viene cmq vista l'anomalia tramite il MMA, perchè quando l'EGR apre cambiano i valori in misurazione.

E' il misuratore da Sempre ad accorgersi che l'EGR è guasta.

Spesso infatti, i guasti sul MMA porta a sostituire egr inutilmente se non si leggono e non si seguono bene i parametri da diagnosi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io devo eliminare l'erg da uno scudo sid 803a, ma l'egr deve essere bloccata o guasta,e mi da un errore che non posso cancellare, se posto il file ed il codice di errore qualcuno può fare qualcosa? perché visto che devo pure annullarla, non vorrei smontarla per pulirla e magari è pure guasta e faccio entrambi i lavori per niente, ed su quel mezzo smontarla non è proprio come smontare quella di un 1.9 mjet. se possibile, ho letto con gallo, lunedi a ppena ri ho il mezzo posto il codice errore. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si ok, lo so, io la tappo, e so che l'auto non va nemmeno in emergenza, cammina normale, solo con spia accesa, solo che al momento mi porta un guasto attivo sulla valvola, non lo cancella nemmeno a motore spento, non ricordo se porta un errore di posizione, o interruzzioni di qualche tipo, sta il fatto che dovendola cmq tappare, non volevo smontarla, essendo che sta dietro il motore, scomoda ed in un posto dove non si vede proprio, per questo chiedevo se posso togliere da mappa, facendo l'esclusione, però qualcuno dovrebbe togliermi il codice errore per non smontarla solo ai fini dell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so, ma non è nemmeno corretto al 100% pagarmi pure il lavoraccio di smontaggio della valvola per poi annullarla, sempre se è solo bloccata, potrebbe anche essere guasta nell'elettronica. Per ora ho annullato il controllo manualmente da mappa, ora il controllo è sempre 0, l'errore è p1462, errata memorizzazione egr, perché l'ho trovata scollegata, chissà da quanto tempo, ed è bloccata al 39%, e farfalla egr 9%, ora ho rimosso il dtc, la spia non si accende più nemmeno dopo averlo provato su strada con numerosi avviamenti, solo che in diagnosi l'errore è presente, è normale? non ho mai rimosso dtc, non so se solo non deve accendersi la spia oppure non lo dovrei proprio vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...