Matteo 89 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Ho sempre accesa la spia dell' esp nella mia audi a3 8p del 2004.Siccome non sono ancora pratico con il programma chiedo a voi esperti come posso fare per spegnerla. Un' altra volta sono andato in officina e con lo strunento bosh hanno dovuto calibrare l'esp e dopo hanno dovuto calibrare il sensore sterzo perchè il servosterzo non funzionava e si era accesa anche quella spia. Tale errore si verifica ogni volta che stacco e riattacco la batteria. Ringrazio già da ora per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio25 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Se hai staccato la batteria basta riattaccarla,ti fai un giretto e tutto torna apposto,si spegne la spia sterzo e si disattiva anche l'esp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 89 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Ho provato come dici ma non riesce a "ricalibrarsi" da sola. L'altra volta sono dovuto andare a farmela ricalibrare tramite diagnosi della bosh. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio25 Inviato 8 Gennaio 2012 Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Strano solitamente vanno apposto cosi,non me ne sono capitate ancora con il tuo problema... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 89 Inviato 8 Gennaio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 L'altra volta non ci credeva neanche il meccanico(pensava che fosse partita la centralina). Siamo andati a fare un giro, ha provato in un piazzale a fare un giro con sterzo tutto a destra e tutto a sinistra ma niente. Dopo ha attaccato la diagnosi e dopo un'ora di procedura guidata di settaggio è riuscito a mettere a posto i sensori dell'esp e del servosterzo Tu sai come farlo tramite vag? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cricco Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 prova a vedere sul sito ross-tech nella sezione wiki, e inoltre prova tramite google su qualche sito straniero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 alla fine i 6 riuscito a settarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
halley1 Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 è un problema di centralina ! perde la registrazione di base con la mancanza di corrente ! con il vag com non sò bene , ma con il vas devi fare la registrazione di base dei freni. comprende angolo strezata acc longitudunale....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piedepesante Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 con il vag semplicissimo ...canale 03 ABS Fai coding II inserisci 40168 poi vai in basic setting canale 60 Fai coding II inserisci 40168 poi vai in basic setting canale 63 Fai coding II inserisci 40168 poi vai in basic setting canale 66 poi da volante dritto tutto a sx...tutto a destra...voltante dritto e fate i 20km\h Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 89 Inviato 3 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 3 Marzo 2013 Grazie per la procedura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 6 Marzo 2013 Condividi Inviato 6 Marzo 2013 matteo hai risolto?io tengo anke io lo stesso problema cioe mi si accende la spia esp dopo 10 minuti e l'errore che mi esce e questo.... nella centralina 03 abs 01314 - Engine Control Module 013 - Check DTC Memory - Intermittent mi esce anche questo centralina 01 eingine 17911 - Load Signal from Alternator Term. DF P1503 - 000 - Implausible Signal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 89 Inviato 7 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2013 Tengo spesso la macchina con la batteria staccata visto che la uso poco,convivo con la spia Appena attacco il vag provo la procedura del buon piedepesante La spia da me è sempre accesa,da quello che mi pare di capire hai un errore sulla centralina motore,e la 01 specifica un errore all' alternatore. Leggi un po' qui http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/17911/P1503 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 7 Marzo 2013 Condividi Inviato 7 Marzo 2013 matteo io oggi ho eliminato il problema vai da un elettrauto e fatti controllare il cablaggio dell'alternatore quello del segnale sarebbe lo spinotto sull'alternatore perche l'errore nella centralina engine e proprio quello e il segnale alternatore .....io ho oggi ho risolto ....era spezzato un filo ...fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo 89 Inviato 8 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Sono contento che hai risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stabia83 Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Tu hai risolto? Vedi che sara la stessa cosa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kikko.fex Inviato 6 Novembre 2022 Condividi Inviato 6 Novembre 2022 raga ho lo stesso problema, qualcuno mi aiuta a capire il cablaggio da controllare dove si trova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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