Vai al contenuto

Spia Esp Sempre Accesa Audi A3 8P


Matteo 89

Messaggi raccomandati

Ho sempre accesa la spia dell' esp nella mia audi a3 8p del 2004.Siccome non sono ancora pratico con il programma chiedo a voi esperti come posso fare per spegnerla.

Un' altra volta sono andato in officina e con lo strunento bosh hanno dovuto calibrare l'esp e dopo hanno dovuto calibrare il sensore sterzo perchè il servosterzo non funzionava e si era accesa anche quella spia.

Tale errore si verifica ogni volta che stacco e riattacco la batteria.

Ringrazio già da ora per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altra volta non ci credeva neanche il meccanico(pensava che fosse partita la centralina).

Siamo andati a fare un giro, ha provato in un piazzale a fare un giro con sterzo tutto a destra e tutto a sinistra ma niente.

Dopo ha attaccato la diagnosi e dopo un'ora di procedura guidata di settaggio è riuscito a mettere a posto i sensori dell'esp e del servosterzo

Tu sai come farlo tramite vag?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

con il vag semplicissimo

...canale 03 ABS

Fai coding II inserisci 40168

poi vai in basic setting canale 60

 

Fai coding II inserisci 40168

poi vai in basic setting canale 63

 

Fai coding II inserisci 40168

poi vai in basic setting canale 66

 

poi da volante dritto tutto a sx...tutto a destra...voltante dritto e fate i 20km\h ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

matteo hai risolto?io tengo anke io lo stesso problema cioe mi si accende la spia esp dopo 10 minuti e l'errore che mi esce e questo....

 

nella centralina 03 abs

 

 

01314 - Engine Control Module 
            013 - Check DTC Memory - Intermittent
 
mi esce anche questo
centralina 01 eingine
 
17911 - Load Signal from Alternator Term. DF 
            P1503 - 000 - Implausible Signal
Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo spesso la macchina con la batteria staccata visto che la uso poco,convivo con la spia  :laugh:

Appena attacco il vag provo la procedura del buon piedepesante

La spia da me è sempre accesa,da quello che mi pare di capire hai un errore sulla centralina motore,e la 01 specifica un errore all' alternatore.

Leggi un po' qui http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/17911/P1503

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo io oggi ho eliminato il problema vai da un elettrauto e fatti controllare il cablaggio dell'alternatore quello del segnale sarebbe lo spinotto sull'alternatore perche l'errore nella centralina engine e proprio quello e il segnale alternatore .....io ho oggi ho risolto ....era spezzato un filo ...fammi sapere ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...