Vai al contenuto

Attenzione Utenti Alle Fregature!!!


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

apro questo post per un utente che ci ha segnalato che c'è gente che vende software crakkati e richiede ricarica postepay.

chiaramente il software non è mai arrivato.

quindi ragazzi diffidate da utenti con poki messaggi e utenti fasulli ma prima di fare un acquisto chiedete a noi dello staff o apritene un post.

oppure cercate sempre di non fare ricariche postepay,perchè non sono imputabili.

ragazzi leggete questo prima di leggere qualsiasi discussione del forum

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

apro questo post per un utente che ci ha segnalato che c'è gente che vende software crakkati e richiede ricarica postepay.

chiaramente il software non è mai arrivato.

quindi ragazzi diffidate da utenti con poki messaggi e utenti fasulli ma prima di fare un acquisto chiedete a noi dello staff o apritene un post.

oppure cercate sempre di non fare ricariche postepay,perchè non sono imputabili.

ragazzi leggete questo prima di leggere qualsiasi discussione del forum

daccordissimo,siamo sempre in un forum pubblico e i furbacchioni ne possono approfittare...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Primo ha ragione quello che dice lo staff....a me è successo che tramite online sono riusciti a prelevare dei soldi prima che arrivassero sulla carta del destinatario....la posta mi ha fatto fare una denuncia contro ignoti perchè sia loro che le varie banche (scritto molto piccolo nel contratto) non sono responsabili dei versamenti online...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Il problema è che chi mette in atto truffe con le carte ricaricabili, lo fa (spesso) intestandosele con documenti falsi... la stessa cosa la fa per acquistare una sim telefonica, ed il gioco è fatto: se uno fa un controllo preventivo, sia il telefono che sta chiamando per prendere accordi sia l'intestatario della carta ricaricabile coincidono e, così, non sospetta niente... appena ricevuta la ricarica, il truffatore incassa e tanti saluti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si pagano le spese in banca e poi è tutto tracciabile,sicuramente se dai garanzie sugli acquisti su internet non ci sono dei problemi poi non so era solo una idea,se uno ha la sicurezza dell'arrivo del pezzo e che non viene fregato di certo va sul sicuro,poi ci sono dei conti on-line apposta per queste cose 

Link al commento
Condividi su altri siti

si hanno le ricevute dei movimenti e chi versa e x chi deve avere,poi si usano le donazioni che non sono obbligatorie,anche sui server si cerca di alzare dei soldi per portare avanti forum ecc.ecc. e non penso che questo venga segnalato alla finanza,usano delle carte di credito prepagate per fare i versamenti comunque era solo una idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cosi semplice....

per ricevere donazioni devi avere un associazione...e chi versa i soldi deve essere iscritto prima del versamento e cmq  devi giustificare quel versamento

avevamo pensato di farlo,ma ci vuole molto tempo da impiegare oltre a spese ordinarie che cmq ci sono...

in poche parole siamo più che controllati sui conti dalla finanza e nemmeno lo sappiamo, anche senza una segnalazione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

se fai accesso con il tuo account paypal, secondo me, vai sul sicuro: il venditore, anche se è una "sola", prende i soldi davvero solo dopo 45 gg, se non ci sono contestazioni da parte dell'acquirente...

 

No è cosi semplice, a me capitato acquistare un iphone da ebay, lo pagato con paypal, il venditore ha spedito il pacco con la scatola dell iphone vuota, dopo 2 settimane di discussione con venditore e paypal loro agente decide trasferire i soldi sul condo del venditore. Avevo perso tempo e 400 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non mi hai capito

quando la finanza vede movimenti di importo superiore a 30000€ in un anno o più come li giustifichi?

Vi faccio un esempio come possibile dare garanzia del forum senza avere problemi con la finanza:

Esempio: Io voglio vendere un oggetto e un altro utente vuole acquistarlo con garanzia del forum

Io mando oggetto x indirizzo dello staf del forum, voi lo controllate e se tutto a posto l'acquirente può fare bonifico verso conto dell venditore + % per voi + spese di spedizione. Cosi voi avete solo % della vendita e non tutto l'importo.

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma un vero e proprio ebay tuning?

ci avevamo pensato già ,ma poi va a finire che noi dobbiamo controllare tutti i pacchi e tutti i prodotti....(impossibile viste le migliaia di transazioni che farete ) 

al max fare come ebay con feedback,ma è un progetto grosso. 

ci penseremo comunque

grazie per le iniziative ragazzi se avete da proporre idee fatelo pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Guardate qua come ti frega su ebay i soldi e loro non fanno niente...E prima volta che lo presso la fregatura...ma se riuscirei a trovarlo i faccio un reset a cervello che non si ricorda ne anche come si chiama e non per i soldi i lo vorrei fare.....Lo pagato con bonifico.

Il furbo forse e di  di aosta, AO

 

Queste sono le coordinate:
Stefano Bellati
IT06P0500001733V33837810015
[email protected]
Appena lo effettua mi informi così prenoto il corriere!
 

post-9962-0-43244100-1402144871_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa bella e che sotto al tuo feed sta 

1 feed che dice: utente preciso e serio ( ma chi era 1 parente) hahhahahaaaha

comunque scherzi a parte mi dispiace può essere che nella tua circostanza

con paypal avresti avuto qualche possibilità in +

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...