Vai al contenuto

Diagnosi Moto


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

E come si fa? Io ho una kawasaki Z750 del 2007...

Fino alle 2006 siste un cavo da mettere a massa di colore giallo nei pressi della centralina/batteria se non ricordo male, e in base a quante volte e se lampeggia la spia dell'iniezione si verifica sul manuale d'officina il guasto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella La Mia Officina Usiamo Sia Il Texa Che Il Tecnomotor E Funzionano Tutte è Due Egregiamente, è Lo Si Usa Dallo Scooter Alla Moto Di Grossa Cilindrata,Però Io Consiglio Anche Una Buona Scorta Di Manuali D'Officina A Completamento,Se Può Essere D'aiuto....Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

si puo usare anche il vag 409 per fare diagnosi e mappature su triumph, ed insieme ad un'adattatore specifico (a chi interessa io lo ho...) si puo usare con le stesse funzioni anche su ktm, mentre con l'adattatore a 3 pin che si usa sulle vecchie fiat puo essere usato anche sulle moto italiane (ducati , Aprilia, etc....)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

ogni tipo di moto ha un modo di diagnosticare il guasto.tipo kawasaki cè un filo vicino la batteroa da collegare a massa da li dara' sul cruscotto il codice di errore che poi si verifica sul manuale e si fanno le dovute riparazioni i regolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Buongiorno a tutti, qualcuno sa indicarmi quale diagnosi utilizzare per motorrad Bmw 1150 rt anno 2006          

 

Ciao si utilizza il GS-911 reperibile da qui: http://pisa.bakeca.it/ricambi-accessori/diagnosi-per-moto-bmw-6hs736912918

Ragazzo molto preparato e affidabile.

Altrimenti lo strumento più completo per le moto BMW è il Cascade

che è lo strumento ufficiale che hanno attualmente in dotazione la BMW.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...