Vai al contenuto

Guida - Esclusione Egr Per Tutti I 1.3 Mjet


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi,Mi servirebbe un informazione. voglio chiudere EGR su una panda 1,3 del 2004, volevo sapere se con il gallo 1260 riesco a leggere e scrivere sopratutto scrivere senza danni!!. premetto che il mio gallo non mi ha mai dato problemi fin ora!.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

prima di tutto individuare la curva da modificare,si trova più o meno a questo indirizzo 084622

poi come si vede nella foto allegata andare nella curva al valore decimale 14252 / o esadecimale 37AC

----- e portarlo al valore ----- al valore decimale 47506 / o esadecimale B992

in questo modo l'apertura della valvola egr rimane a 0% e senza spia...

spero di essere stato chiaro ;-)

Salve, la centralina della mia Panda 1.3 Multijet è una Marelli MJD 6JF.S4/HW02A 1092-S464 , devo chiudere l'EGR.  Sono in attesa di ricevere un Mpps ma intanto mi sono procurato Ecm Titanium per iniziare a prenderci confidenza premesso che non so se questo programma è idoneo per  questa operazione. Ho provato a caricare qualche file originale di altre Panda 1.3 multijet appartenenti ad altri utenti del forum, ho scelto il driver P13_E742 che dovrebbe essere se non sbaglio quello corretto per la mia centralina, ma non sono riuscito ad individuare la mappa riguardante l'EGR, ho individuato solo quelle per l'iniezione e per i limitatori. Una alla volta le ho selezionate tutte ma se vado in grafica 2d e provo a cercare l'indirizzo 084622 come suggerisci nella guida al massimo riesco ad arrivare all'indirizzo 06FF90 situato a fondo scala. Puoi aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

la centralina della mia Panda 1.3 Multijet è una Marelli MJD 6JF.S4/HW02A 1092-S464 , devo chiudere l'EGR.  Sono in attesa di ricevere un Mpps ma intanto mi sono procurato Ecm Titanium per iniziare a prenderci confidenza premesso che non so se questo programma è idoneo per la chiusura dell'EGR. Ho provato a caricare qualche file originale di altre Panda 1.3 multijet appartenenti ad altri utenti del forum, ho scelto il driver P13_E742, che dovrebbe essere se non sbaglio quello corretto per la mia centralina, ho scelto anche altri driver presenti nel database ma non sono riuscito ad individuare la mappa riguardante l'EGR, ho individuato solo quelle per l'iniezione e per i limitatori. Una alla volta le ho selezionate tutte ma se vado in grafica 2d e provo a cercare l'indirizzo 084622 com'è suggerito nella guida al massimo riesco ad arrivare all'indirizzo 06FF90 situato a fondo scala. Chi è disposto ad aiutarmi? Scusate ma sono un principiante e vorrei imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • ADMIN ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Annunci



×
×
  • Crea Nuovo...