Vai al contenuto

Guida Sulla Mappatura E Problematiche Delle Centraline


nikolas

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io credo che chi scrive certe "(dis)guide" dovrebbe stare fermo coi pensieri e con le mani perchè questi pseudo documenti depistano la già poca conoscenza esistente.

condivido

mi verrebbe voglia di aprire una discussione in cui si raccolgono i tanti documenti che circolano sul forum che possono essere classifcati come "posta indesiderata" perchè sono fuorvianti.

uno che ha esperienza può anche dividere il buono dal meno buono, purtroppo questi documenti poi formano una sottocultura con presupposti sbagliati a delle persone che qui sul forum cercano di imparare un'arte.

fatto salvo che ognuno può scrivere ciò che vuole senza censura preventiva, ma un po di scrematura  a posteriori non guasterebbe. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

condivido

mi verrebbe voglia di aprire una discussione in cui si raccolgono i tanti documenti che circolano sul forum che possono essere classifcati come "posta indesiderata" perchè sono fuorvianti.

uno che ha esperienza può anche dividere il buono dal meno buono, purtroppo questi documenti poi formano una sottocultura con presupposti sbagliati a delle persone che qui sul forum cercano di imparare un'arte.

fatto salvo che ognuno può scrivere ciò che vuole senza censura preventiva, ma un po di scrematura  a posteriori non guasterebbe. 

ok sergio ma non condivido ne con te e neanche con il tuo sopra citato uno turbo se non vi interessa potete anche 

cestinarlo in quanto capisco la difficoltà nel capirlo!quindi non è un pdf in cui uno alle prime armi può interpretare bene(anzi lo cestina)

dove voglio arrivare!è che questo è un post per la condivisione e non è criticabile se come dici tu qualche utente vuole imparare l'arte

io gli consiglio un bel corso....per iniziare a capire qualcosina in questo settore molto vasto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sergio ma non condivido ne con te e neanche con il tuo sopra citato uno turbo se non vi interessa potete anche 

cestinarlo in quanto capisco la difficoltà nel capirlo!quindi non è un pdf in cui uno alle prime armi può interpretare bene(anzi lo cestina)

dove voglio arrivare!è che questo è un post per la condivisione e non è criticabile se come dici tu qualche utente vuole imparare l'arte

io gli consiglio un bel corso....per iniziare a capire qualcosina in questo settore molto vasto!

difficoltà nel capirlo?

pdf per uno che è alle prime armi?

 

forse non mi sono spiegato bene,questa è spazzatura,la difficoltà nel capirlo è sicuramente mia come di altre persone preparate perchè studiano con basi valide e non su pezzi di carta elettronici buoni solo per accendere il fuoco.

considerare questa guida una buona base è puro suicidio intellettuale perchè si trattano argomenti senza nessuna conoscenza in materia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

difficoltà nel capirlo?

pdf per uno che è alle prime armi?

 

forse non mi sono spiegato bene,questa è spazzatura,la difficoltà nel capirlo è sicuramente mia come di altre persone preparate perchè studiano con basi valide e non su pezzi di carta elettronici buoni solo per accendere il fuoco.

considerare questa guida una buona base è puro suicidio intellettuale perchè si trattano argomenti senza nessuna conoscenza in materia.

ok allora se non ti piace questo post lo cancello..ok  :biggrin:  :biggrin:  :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve a tutti,

vorrei sapere se quando un problema in un motore , se leggendo la mappatura posso trovare il difetto.

grazie mille.

ciao abdu prima di interagire sul forum dovresti fare la tua presentazione in presentazioni

e leggerti un attimino il regolamento per il tuo problema apri un post nella sezione dedicata 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

davvero un mucchio di fesserie.. le ECU hanno un'estrema logica e sono fondate sul controllo di coppia da circa 15 anni, quelle precedenti a quest'era funzionavano semplicemente carburando ciò che entrava nei cilindri in termine di comburente per i benzina, e in termini di combustibile per i diesel.. quindi funzionano semplicemente eseguendo la formula della potenza alla lettera.. non esistono ne punti, ne percentuale, ma esiste riscrivere le strategie per i nuovi rendimenti imposti..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Annunci



×
×
  • Crea Nuovo...