Vai al contenuto

KWP2000 per WV Golf MK4


Ospite

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi...dunque...vediamo un pokino se riesco a spiegarmi :lol: ,ho una WV Golf MK4 del 2001(115CV),ho il cavo diagnosi e mi collego alla centralina con il Vag,ho il KWP2000plus,ma non riesco a connettermi per scaricare l'eprom e modificarla tramite gli altri software,qualkuno potrebbe aiutarmi, :lol: ,il cavo che ho è questo(http://ucables.com/ref/USBOBD2KKL),da quello che ho capito...dovrei riuscire a leggere l'eprom....e a ricaricarne un'altra....grazie a chi mi aiuta!!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con l'interfaccia KKL l'unica cosa che puoi fare è la diagnosi e la cancellazione degli errori memorizzati nella centralina. Se avessi avuto un'audi saresti potuto accedere a sezioni protette della centralina come ad esempio la chiusura dei finestrini dopo il disinserimento della chiave dal blocchetto di avviamento. Per accedere in lettura e scrittura hai bisogno del cavo KWP2000 o KWP2000+. La differenza tra i due cavi sta solamente nel numero di macchine capaci di leggere dove il + possiede più marche come la centralina delphi per numerose macchine renault. Spero di esserti stato di aiuto Distinti Saluti Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...