Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Guest

KWP2000 per WV Golf MK4

Recommended Posts

Guest

Ciao ragazzi...dunque...vediamo un pokino se riesco a spiegarmi :lol: ,ho una WV Golf MK4 del 2001(115CV),ho il cavo diagnosi e mi collego alla centralina con il Vag,ho il KWP2000plus,ma non riesco a connettermi per scaricare l'eprom e modificarla tramite gli altri software,qualkuno potrebbe aiutarmi, :lol: ,il cavo che ho è questo(http://ucables.com/ref/USBOBD2KKL),da quello che ho capito...dovrei riuscire a leggere l'eprom....e a ricaricarne un'altra....grazie a chi mi aiuta!!!!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

no mi dispiace, ma con questa interfaccia che hai comprato puoi solo ed esclusivamente effettuare la diagnosi all'auto, ninete riprogrammazione. ciao ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con l'interfaccia KKL l'unica cosa che puoi fare è la diagnosi e la cancellazione degli errori memorizzati nella centralina. Se avessi avuto un'audi saresti potuto accedere a sezioni protette della centralina come ad esempio la chiusura dei finestrini dopo il disinserimento della chiave dal blocchetto di avviamento. Per accedere in lettura e scrittura hai bisogno del cavo KWP2000 o KWP2000+. La differenza tra i due cavi sta solamente nel numero di macchine capaci di leggere dove il + possiede più marche come la centralina delphi per numerose macchine renault. Spero di esserti stato di aiuto Distinti Saluti Simone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
    • 5 Posts
    • 384 Views
    • 1 Posts
    • 1252 Views
    • 4 Posts
    • 778 Views
    • 15 Posts
    • 10524 Views
    • Guest Daniele Admin Ecu-Tuning
    • Guest Daniele Admin Ecu-Tuning
    • 7 Posts
    • 1635 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+