Vai al contenuto

Azzeramento Tagliando Fiat Ecuscan


Matty90

Messaggi raccomandati

la 2.6 che hai non è registrata è craccata.... (quindi risulta registrata ma di fatto non lo è..)

ovvio che appena cambi qualcosa non funziona più nulla..e torna alla versione demo..

ora che ci penso devo resettare la mia gp, per fortuna con la 3.3 si può fare come si vuole :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere un versione successiva è sempre migliore della precedente, a parte rari casi..

qui si tratta di una major release, ossia si passa dalla versione 2 alle 3 il che è un bel salto in avanti.

meno per una singola versione d'auto, ma in generale ci sono importanti novità e miglioramenti tra la 2 e la 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti!!!

Sto leggendo di qua e di la i vari post nei forum per cercare di carpire più informazioni possibili. Dato che sono novizio e attualmente non possiedo ancora nessun dispositivo di diagnosi, per iniziare volevo sapere se l'acquisto dell'ELM 327 1.4 andava bene per la mia macchina. Ho visto che è quello che costa di meno e che funziona con FIAT ECU SCAN.

Io posseggo una Lancia Musa 1.3 Mjet anno 2006 e dopo i tagliandi originali in garanzia, mi piace fare da solo il cambio olio, pasticche e filtri vari. Però sono costretto sempre a recarmi dal meccanico e chiedere la cortesia di resettare il service. Ho visto anche il sito di FiatEcuScan e ho visto che costa solo 50 euro e fra ELM e programma siamo sui 80/90. E' una cifra apprezzabile, ma accetto qualsiasi consiglio/aiuto.

Grazie

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un'anima pia che potrebbe dare una risposta al mio post precedente. Conosco le regole dei forum e non vorrei creare un nuovo post. Datemi per cortesia delle delucidazioni sull'ELM prima che lo acquisti. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi una info su un problema che mi sono creato da solo per inesperienza, ho fatto il tagliando sulla mia alfa gt e poi con multiecuscan ho resettato il service ma purtroppo devo avere sbagliato a leggere le righe (erano in inglese e non lo mastico molto) e concludendo sul contachilometri della mia alfa adesso ho 20000 km in piu.

C'è un sistema per ripristinare i km effettivi?

Grazie in anticipo e tanti auguri.

Valter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...