Vai al contenuto

Guida - Come Usare Il Vag-Com?ecco I Passaggi


lucafr170

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Grazie Luca, molto esaustiva la guida alle funzioni del VAG-COM; tuttavia ciò che mi preme sapere è se qualcuno ha già testato con successo questo cavetto VAG-COM 11.11 su una nuova VW Polo 2012 (mi pare di aver capito che la sigla identificativa della vettura possa essere 6R) immatricolata in quest'anno solare. So per certo, avendolo provato sulla mia vettura che ad esempio tenendo premuto il telecomando sul lucchetto chiuso e continuando a tenere premuto, oltre a chiudere le portiere della macchina, si alzano i vetri anteriori e posteriori e il tettuccio elettronico, ma ad esempio mi piacerebbe che ciò funzionasse solo premendo una sola volta per chiudere le portiere, e un altra funzione interessante sarebbe la funzione che modifica l'orologio e quella che modifica la funzione consumo, l/Km piuttosto che km/l.

Saluti, Alessandro (orcalex)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao sono nuovo ma propio novellino e devo dirti che hai fatto un bel lavoro ascolta la touran 1900 cc. del 2004 105 cv. ha altre opzioni per attivare menu nascosti come ad esempio lettura della temperatura esterna sul display del quadro per intenderci, il sensore di temperatura e montato sotto il paraurti ma nel display non compare niente. importante mi dicono di citarlo la macchina e stata fatta in germania.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Salve, sono nuovo e vorrei porre una domanda. Ho un'Audi A4 Avant B6 1.9 TDI 130 cv del 2004 e quando collego il VCDS (vers. 11.11.3) non riesco ad accedere alla sezione Security Access perchè il pulsante è disabilitato. Ho letto che per effettuare l'accesso occorre inserire il codice 12233, ma dove? Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite impulsore

Le informazioni non bastano mai, anche se il VCDS nell'ultima versione qualcuna la fa in automatico, grazie in ogni caso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

 

Salve, sono nuovo e vorrei porre una domanda. Ho un'Audi A4 Avant B6 1.9 TDI 130 cv del 2004 e quando collego il VCDS (vers. 11.11.3) non riesco ad accedere alla sezione Security Access perchè il pulsante è disabilitato. Ho letto che per effettuare l'accesso occorre inserire il codice 12233, ma dove? Grazie per l'aiuto

 

Dipende che modifica devi fare, codice che hai te serve per modificare il blocco 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

SCUSATE MI SAPETE DIRE QUALE PROGAMMA E STRUMENTO SI USA X LA RICERCA DEI CODICI AUTORADIO DEL GRUPPO FIAT? GRAZOE

 

ciao... ti consiglio di scrivere in minuscolo, cosi è come se te stessi gridando... poi prima di interagire sul forum,bisogna presentarsi a tutti nell'apposita sezione "presentazioni" ti consiglio di leggerti il regolamento del forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

"Chiusura Valvola EGR
Selezionare il modulo Engine-01
Premere il pulsante Security Access
Inserire il valore “12233” e confermare.
Premere il pulsante Adaption-10
Selezionare il “Channel 03” (attenzione a non interferire con gli altri canali).
Dare un leggero colpo con l’acceleratore per attivare la valvola EGR per il minuto successivo.
Viene visualizzato il valore standard “32768” e il valore di aria aspirata in mg/stroke.
Per ridurre la percentuale di funzionamento dell’EGR aumentare il valore il più
possibile verificando nel campo “Test Value” che sia un valore accettabile per la
centralina (se compare va bene). Il valore massimo è “33768”. E’ possibile inserirlo
direttamente ed eventualmente scendere fino ad un valore accettato.
Una volta scelto il valore desiderato premere “Save”.
Il costruttore garantisce che sino al valore di 370mg/stroke, le emissioni di NOx
rientrano nelle normative, pertanto è consigliato ridurre il valore impostato fino a
rimanere leggermente sotto a 370mg/stroke. Mantenendo il valore massimo, le
emissioni potrebbero aumentare oltre i limiti di legge (probabilmente l’auto non
passerebbe ai controlli periodici sulle emissioni).
Se il valore di aria aspirata aumenta improvvisamente significa che è passato
troppo tempo dal colpo sul gas e la valvola non è più aperta; è sufficiente ridare un
colpo sul gas."

 

Io quando arrivo al punto 12233 la inserisco ma mi dice che non è valida, perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

e da dove si fa?

 

Indovina? Tramite mappatura... 

 

 

ah, vecchie quanto?

 

Non vorrei dire una cavolata perché non sono documentato ma credo fino al 2002 2003, e ripeto che è un periodo indicativo e non ho info certe! In ogni caso se non accedi quasi sicuramente è perché sulla tua è disabilitata quella codifica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Annunci


×
×
  • Crea Nuovo...