Vai al contenuto

Guida - Soluzione Avvio A Caldo Vw Audi Seat


FidodidoTuning

Messaggi raccomandati

...si ci sta! puo' succedere sul 150 cv... o una mappa troppo spinta o viaggia spesso con poco carburante, ha raccolto sporco. un pieno di blue diesel, filtro gasolio, un additivo e forse migliorano, altrimenti li revisioni. non sostituire le candelette, non servono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao io o un problema con golf5 la macchina parte in ritardo a freddo ma nn so quale mappa toccare e 2.0 140cv aspetto info

ciao demondue , all'inizio di questa discussione ci sono i due post con la soluzione sia per avviamento a caldo che a freddo .

se ti riesce difficile posta il file che ti dico gli indirizzi ,

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

ma se testati su le auto funzionano perchè perdere tempo a fare tutte le curve a mano? ovvio sempre controllare tutto con ecm prima di caricare la flash sulla centralina

 

Perchè in quel modo l'auto in avviamento fuma di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao, ho una golf V del 2008 1.9 tdi che presenta il problema dell'avviamento a caldo, ho letto tutta la guida, ma non ho capito, e perdonatemi che sono un neofita e poco esperto, qual'è la mappa definitiva che risolve il problema; per caricarla nella centralina dell'auto di che hardware ho bisogno? si ringrazia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

buonasera a tutti,ragazzi anche io come molti ho il problema della partenza a caldo su un audi a3 2.0 tdi bkd,ho letto la mappa con il galletto 1260 clone e ho cercato la mappa dell avviamento a caldo che credo sia questa che vi posto in foto,però ovviamente chiedo un parere vostro visto che ne capite più di me...secondo voi questa mappa è originale riguardo a turbo,iniezione ecc?ringrazio in anticipo...

audi mia.zip

post-24619-0-11773200-1378127261_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Avviamento a caldo ok nello sreen

La mappa è originale

 

Ciao alfa ti ringrazio per la risposta immediata,allora la prima mappa è dell avviamento a caldo che modificherò come nella foto che posterò sotto al messaggio.volevo sapere un altro paio di cosette:in pratica ecm mi dice che il cheksum non verrà calcolato,quindi mi affido al cheksum che farà il galletto in scrittura?ho qualche timore,non vorrei che si bloccasse la ecu! il driver che mi da ecm per la mia mappa è questo che posto nello screen.confermi? grazie ancora..

post-24619-0-95662200-1378129735_thumb.j

driver.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Annunci



×
×
  • Crea Nuovo...