Vai al contenuto

iaw 1af 1g lancia delta 1600 16 v gpl


MACTONINO

Messaggi raccomandati

salute a tutti, ho preso quest'auto l'anno scorso perchè vecchia ma con pochi km e ottima per lasciarla per le strade di Napoli. aveva impianto gpl gia istallato e eprom rimappata dall'istallatore stesso per colmare le lacune del gpl. il file trovato su è quello denominato pagato. l'auto picchiava un poco e in breve tempo ho bruciato la guarnizione testa senza avere avuto problemi di surriscaldamento. non avendo la eprom originale ho messo su un file trovato su una banca dati denominata file originale, con cui ho camminato fino ad ora senza problemi. ho provato a modificare io questa originale, dando solo un poco di anticipo accensione, senza modificare l'iniezione (vado solo a gpl senza controllo lambda). vorrei sapere se è corretto ciò che ho fatto, o devo modificare anche l'iniezione obbligatoriamente. accetto tutti i tipi di consigli e critiche(soprattutto). ciao a tutti

1af1g mod solo anticipo.rar

delta 1af1g mod pagata.rar

file originale lancia delta 1600 16v 1af.1g cks 6125f2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che quella dell'installatore t'ha spaccato tutto, gl'incrementi d'anticipo arrivano al 380% in più!!! :? Anche quella che hai fatto tu, secondo me è un po' altina dato che ci sono punte di oltre il 46%. Una domanda ai più esperti: le curve da 431A a 4329 e l'affine da 432A a 4339 cosa sono? Mentre le curve da 44E4 a 4503? Invece 4164 e 4165 sono il limitatore di giri? Vidi, girando nel forum una formula per trovare il valore del limitatore, ossia dividere il numero fisso 1875000 per il valore decimale, ma in questo caso non mi trovo, perchè il valore minimo sarebbe pari a 8680 giri, mentre quello massimo di 8971 :? Guardando però come sono compilati i drivers di ecm, c'è una costante di calcolo pari a 316 (ho utilizzato il driver della Bravo BVO1616B). Come s'interpretano questi valori? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti confermo che anche il limitatore è stato variato, di circa 500 giri, ma solo per prova, in quanto a gpl non funzionerà mai. quindi mi consigli di tenermi un poco più basso ancora con le curve dell'anticipo? confermi che non da noie il fatto di non aver toccato l'iniezione? ti confermo la centralina è la stessa bravo brava marea. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...