Vai al contenuto

Code Autoradio Bosch


alfista51

Messaggi raccomandati

ciao antonio120 è una radio montata su una vettura fiat? controlla bene anche il numero seriale mi sembra manca un numero tra il cm e la lettera A comunque posta anche  gli altri seriali specialmente quello che comincia con 7 è importante

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

salve, secondo il numero seriale che hai postato il codice è giusto 4142 come postato precedentemente dal collega, ma dimmi l'autoradio è montata su una vettura fiat? che indicazione dà sul display? in ultima ipotesi potrebbe essere stata riprogrammata l'eeprom interna quindi il seriale non corrisponde... facci sapere salve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brunomar,

No di sicuro l'eprom non è stata riprogrammata perchè non è stata mai smontata dalla car.....l'unica cosa è che il cliente mi ha lasciato l'autoradio ed io l'ho provata a banco......potrebbe essere che senza linea can non riconosce il codice?!?!?

Comunue si è montata su una fiat 500

Grazie a tutti x l'iteressamento!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Brunomar,

No di sicuro l'eprom non è stata riprogrammata perchè non è stata mai smontata dalla car.....l'unica cosa è che il cliente mi ha lasciato l'autoradio ed io l'ho provata a banco......potrebbe essere che senza linea can non riconosce il codice?!?!?

Comunue si è montata su una fiat 500

Grazie a tutti x l'iteressamento!!!!

devi montarla sull'auto, altrimenti non va...non insistere altrimenti la blocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Scusate ho un problema con autoradio bosch montata su Fiat Panda

Compare sempre la scritta CODE ERROR

Lo stereo è stato recuperato da auto incidentata con tanto di codice di sblocco .

Ma non appare mai la scritta CODE -- per poi inserire il codice , so che c'è un tampo di attesa che aumenta ogni volta si sbaglia ad inserire ma è in questo stato da parecchio .

Può essere bloccato? In questo caso come posso procedere . Lo stereo si spegne in automatico dopo 20 min come posso fare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

un saluto a tutti,

 

chiedo se è possibile avere il codice della seguente autoradio bosch fiat :

 

815CM8561A4211265

Fiat number 735 514 447 0

CM - Nr 7 648 561 316

Fiat 169 MP3 7 648 561 316

 

Un grazie anticipato.

il tuo codice è 6444.

Prova e fammi sapere (in caso positivo, un "mi piace" è sempre gradito!!!)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...