Vai al contenuto

Info Mappe Per Swap Classe A W168 170Cdi


Ospite ray_83

Messaggi raccomandati

Ospite ray_83

Ciao ragazzi ho da poco swappato classe a w168 170cdi, in origine l'auto del 2000 montava motore senza debimetro, recuperato motore con debimetro, sicuramente del restayling 95cv e messo su, alla messa in moto presenta irregolarità di funzionamento del motore....come immaginavo.

Identificata la ecu ori:

HW: 0285451932

SW: 1037351111

In obd con mpps e kess identifica ma non legge,la mia preoccupazione è che sia già stata toccata, in serata provo al banco, secondo voi caricando software di versione con debimetro es. mappa ori per 95cv si dovrebbe risolvere?

Naturalmente il motore è stato messo su con il suo cablaggio originale perfettamente corrispondente a quello dell'auto.

Qualcuno ha già eseguito intervento analogo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ray_83

Azz, il numero ecu bosch è 0281010118 e da una rapida ricerca risulta proprio la C0....quindi la soluzione sarebbe nel prendere direttament euna ecu 2002 e saldare chip cod, ed usare quella?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ray_83

mmm, con altro motore senza deb, nessuna spia, penso il sw avesse impostazione fissa in ecu, con questo motore con deb. completamente collegato, in diagnosi rileve il deb. non vorrei cambiasse qualcosa come pin out....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...