Vai al contenuto

kwp2000 e bmw 320 136 cv...


Stilo115cv

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. Ho un quesito x voi: ho letto la centralina di un bmw 320 136 cv,l'ho rimappata in 2 d perchè non avevo il driver.. Poi ho letto la documentazione dell'ecm eed ho trovato una cosa interessante...Su questo modello di auto nel file della centralina esistono anche i numeri di serie del telaio.. E c'è scritto di inserire a 2 indirizzi specifici del file un valore al posto di un altro!!E' indispensabile questa cosa?qualcuno mi può dare delucidazioni in merito?? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stilo115cv, non mi risulta nulla del genere, di queste ne ho fatte un sacco, non è quella con la pompa VP44? e le due eprom 29f010 plcc 8bit ?, mandami hard e softw che controllo, ma credo proprio si tratti di quella centralina bosch 0281001445 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stilo115cv, ho guardato i tuoi file, non ci trovo nulla di strano, a parte che non hai toccato la pressione del turbo, e sei rimasto un po scarsino sull'iniezione. quegli indirizzi che mi hai dato sono nei pressi dei 3 limitatori di coppia che hai correttamente modificato, hai mappato in 2d o con il settaggio ?, a giudicare dalla precisione penso per il secondo caso, non capisco quale sia la tua perplessita... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no,ho modificato in 2d,perchè non ho il driver...Conta che questo ori è già una mappatura,lo sto riprendendo perchè il padrone dell'auto vuole qualcosa in più.. Non avendo ne ori ne driver ci provo un pò alla volta... Cosa dici tu? Grazie dei preziosissimi consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

cIAO bOB , FORSE ULTIMAMENTE HAI ALLEGATO TROPPI FILE ed hai raggiunto la tua quota personale .Forse l'admin te la puo' azzerare in modo da farti uplodare ancora materiale. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Stilo115cv, che documentazione hai letto???

bobracing, cercherò di risolvere il tuo problema al più presto, comunque se hai messaggi privati o altro cancella tutto e riprova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

bobracing, ok ho appena cambiato i limiti per tutti gli utenti iscritti.

riposta il messaggio.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

ciao ecutuning,se apri il driver relativo alla bmw 320 16bit finale 887 si aprirà una finestra nel quale ci sono scritte le cavolate che ho detto all'inizio del topic

ok capito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Gioan, crea un tuo topic nel forum "Servizio di rimappature on-line" così chi ha bisogno di una mappa può sceglierti dall'elenco e contattarti.

X Stilo115cv e tutti gli altri, e da qualche giorno che oramai c'è una richesta in costante crescita di mappe e di indirizzi a costo "zero"... non ci dimentichiamo che ci sono famiglie (non nel mio caso) che vivono grazie a questo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio vedere??? chi ti fa vedere queste cose X NULLA??? E' ovvio che a pagamento ti faccio una buona mappatura studiata in dettaglio, magari modifica tu e poi mi mandi il file è ti dico se la puoi provare o no... fammi sapere. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Stilo115cv, vuoi un consiglio utile? eccolo... se non vuoi far fumare la tua auto non incrementare più del 15% l'iniezione.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...