Vai al contenuto

Esclusione Egr by GLI UTENTI. (NON POSTARE I FILE PER PARERI)


ETP Staff 14FM83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi...

Ho fatto anche io la procedura sulla mia Golf 1.9 TDI 105+++...

Non ho sentito alcuna differenza, volevo vaggarla ma per ora per motivi vari non posso farlo...

Io sapevo che la mappa gestione EGR su ECM sulla EDC16 che monta la mia Golf fosse FASE INIEZIONE.

Mi sbaglio? In tal modo descritto che ripeto ho gia effettuato sulla mia Golf, come agisce nella parzializzazione della valvola???

Grazie a tutti... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mappa è fase iniezione,ma su edc16 golf si toglie la gestione per, non avere l'avaria...

differenza !!! non penso che escludendo solo egr potrai sentire differenza rolleyes.gif

cmq grazie ankora agli amici che hanno postato la chiusura egr su edc 16...

ci sentiamo alla prox avventura su altre vetture

Quindi tramite quella mappa si parzializza o gestisce, tramite questo intervento si blocca la gestione e si chiude?

Scusami, così mi tolgo il dubbio se tramite il passaggio che ho fatto da voi descritto ho fatto qualcosa o meno... :)

Colgo per RINGRAZIARE anche io. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa... Cosa cambia a livello di effetti la chiusura EGR? È risaputo che non entra schifezza già combusta, ma può dare qualche vibrazione? Oppure avevo sentito si incrementi delle temperature globali in camera combustione, ma io credo di aver notato dei decrementi...

Grazie

Modificato da pisciang
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo una cosa... Cosa cambia a livello di effetti la chiusura EGR? È risaputo che non entra schifezza già combusta, ma può dare qualche vibrazione? Oppure avevo sentito si incrementi delle temperature globali in camera combustione, ma io credo di aver notato dei decrementi...

Grazie

L'egr serve ad abbassare la temperatura in camera di combustione in modo da ridurre la produzione di NOx...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Grazie a tutti ma volevo chiedere: per la 1.6 mjet è lo stesso discorso della edc16c39 postata sopra?

si perche parliamo sempre di edc16 c39

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...