plays Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 che voi sappiate, ho letto in giro che è possibile risolvere il problema del avviamento prolungato a caldo per le motorizzazione 2.0tdi (VW ) anche con il vag com (rosstech) ecco che voi sappiate è possbile? qualcuno sa qualcosa in merito ciao, penso che agiscano o sull'anticipo o non so dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
James Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 no con il vag com nn si puo' devi leggere la flasch e poi processare il file in alcune zone della mappa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistola57 Inviato 19 Ottobre 2011 Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 con il vag non credo che sia possibile,il problema non e' l'anticipo,il problema e' che nella fase dell'accensione non viene fornito il gasolio sotto determinati giri 200 300 giri in pratica non aprono gli iniettori,poi quando la tensione della batteria e' un po' giu' e motorino avviamento un po' sfiancato allora non parte,che io sappia in volkswagen risolvevano il problema sostituendo batteria e motorino ma dopo un po' di tempo il problema si ripresentava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plays Inviato 19 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2011 grazie mille sia a james che a pistola, un ragazzo mi ha assicurato che lui riesce a fare una piccola ma essenziale modifica anche con il vag com originale, ora mi informo poi vi sapro dire grazie mille del tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio25 Inviato 5 Novembre 2011 Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Dai un occhiata,potrebbe esserti utile...PARTENZA_A_CALDO_VOLKSVAGEN.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plays Inviato 5 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 5 Novembre 2011 grazie mille sergio quello li gia lo sapevo e pure io lo faccio tranquillamente, un ragazzo pero riesce a fare il lavoro utilizzando il wag com della ross tech che sia possibile??? mah in molti mi hanno detto di no ma lui ce la fa per cui.... comunque grazie mille ugualmente e come al solito a buon rendere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 6 Novembre 2011 Condividi Inviato 6 Novembre 2011 Ciao si può fare basta cambiare la codifica della centralina motore con una codifica del cambio automatico, pero attenzione che il cambio codifica può procurare altri effetti collaterali. Io personalmente preferisco risolvere da mappa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
plays Inviato 7 Novembre 2011 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2011 Ciao si può fare basta cambiare la codifica della centralina motore con una codifica del cambio automatico, pero attenzione che il cambio codifica può procurare altri effetti collaterali. Io personalmente preferisco risolvere da mappa. Ciao e quando il difetto lo fa su una macchina con cambio automatico????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 8 Novembre 2011 Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Amico fidati, se lo fà con cambio automatico il problema dipende dal sensore temperatura gasolio.....fai come ti pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sanasi Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Salve a tutti, a me il problema era dovuto al sensore di posizione dell'albero a camme, qualcuno di voi ha avuto lo stesso difetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danipro64 Inviato 25 Aprile 2014 Condividi Inviato 25 Aprile 2014 Ciao a tutti. Anche se la discussione è vecchia aggiungo un piccolo appunto per chi ha una golf o un audi piuttosto vecchiotta, con pompa rotativa. Su queste si può utilizzare il vag-com per risolvere il problema di avviamento a caldo, sui modelli più nuovi invece si deve per forza agire via mappa. Si entra in centralina motore (engine), login, 12233, adattamenti, blocco 5, quindi alzare gradualmente il valore e salvate. E' la quantità di gasolio iniettata all' avviamento.Io l'ho alzato di 500 unità ed ho risolto il problema.Eventualmente, per tentativi, usate anche valori più alti ma, senza esagerare per non fare fumate nere all'avviamento. Ricordate che la modifica cambierà solo alla prossima accensione dell'auto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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