Vai al contenuto

Vagcom Per Avviamento A Caldo


plays

Messaggi raccomandati

che voi sappiate, ho letto in giro che è possibile risolvere il problema del avviamento prolungato a caldo per le motorizzazione 2.0tdi (VW ) anche con il vag com (rosstech) ecco che voi sappiate è possbile? qualcuno sa qualcosa in merito ciao,

penso che agiscano o sull'anticipo o non so dove

Link al commento
Condividi su altri siti

con il vag non credo che sia possibile,il problema non e' l'anticipo,il problema e' che nella fase dell'accensione non viene fornito il gasolio sotto determinati giri 200 300 giri in pratica non aprono gli iniettori,poi quando la tensione della batteria e' un po' giu' e motorino avviamento un po' sfiancato allora non parte,che io sappia in volkswagen risolvevano il problema sostituendo batteria e motorino ma dopo un po' di tempo il problema si ripresentava

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille sia a james che a pistola, un ragazzo mi ha assicurato che lui riesce a fare una piccola ma essenziale modifica anche con il vag com originale, ora mi informo poi vi sapro dire grazie mille del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

grazie mille sergio quello li gia lo sapevo e pure io lo faccio tranquillamente, un ragazzo pero riesce a fare il lavoro utilizzando il wag com della ross tech che sia possibile??? mah in molti mi hanno detto di no ma lui ce la fa per cui.... comunque grazie mille ugualmente e come al solito a buon rendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si può fare basta cambiare la codifica della centralina motore con una codifica del cambio automatico, pero attenzione che il cambio codifica può procurare altri effetti collaterali. Io personalmente preferisco risolvere da mappa. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao si può fare basta cambiare la codifica della centralina motore con una codifica del cambio automatico, pero attenzione che il cambio codifica può procurare altri effetti collaterali. Io personalmente preferisco risolvere da mappa. Ciao

e quando il difetto lo fa su una macchina con cambio automatico?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Ciao a tutti.

Anche se la discussione è vecchia aggiungo un piccolo appunto per chi ha una golf o un audi piuttosto vecchiotta, con pompa rotativa.

Su queste si può utilizzare il vag-com per risolvere il problema di avviamento a caldo, sui modelli più nuovi invece si deve per forza agire via mappa.

Si entra in centralina motore (engine), login, 12233, adattamenti, blocco 5, quindi alzare gradualmente il valore e salvate. E' la quantità di gasolio iniettata all' avviamento.Io l'ho alzato di 500 unità ed ho risolto il problema.Eventualmente, per tentativi, usate anche valori più alti ma, senza esagerare per non fare fumate nere all'avviamento. Ricordate che la modifica cambierà solo alla  prossima accensione dell'auto.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...