Vai al contenuto

freelander td4


pasqdib

Messaggi raccomandati

Salve a tutti Ho provato a leggere con il kwp2000 la centralina di una rover freelander td4 utilizzando la dll39, ma invece di 524kb legge solo 48kb. Le informazioni lette dall' ecm sono Bosch 1037351420 cks 8C2A qualcuno può aiutarmi ?. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

pasqdib, è molto strano, per caso nella finestra del kwp, dopo che hai selezionato la dll, puoi scegliere "leggi dati" o "leggi tutto"?

non so se è presente questa opzione... fammi sapere.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella DLL ti legge solo la mappa. La dimensione che leggi è giusta. Così forse è anche meglio perchè quando riscrivi non cancella tutta la flash ma riscrive solo quella parte. E non dovrebbe incrementare il contatore degli accessi che quelle centraline hanno,

Link al commento
Condividi su altri siti

Si fabrizio, puo essere come dici tu, ma il dubbio mi sorge dal cks <<<<1037351420 cks 8C2A >>>> , con mi corrisponde all'originale, puo essere che è stata gia rimappata ? oppure è una lettura incompleta, booooooooo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Daniele Admin Ecu-Tuning

Si fabrizio, puo essere come dici tu, ma il dubbio mi sorge dal cks <<<<1037351420 cks 8C2A >>>> , con mi corrisponde all'originale, puo essere che è stata gia rimappata ? oppure è una lettura incompleta, booooooooo :D

come fai a dire che non ti corrisponde con l'originale?

perchè l'originale dove l'hai vista?

se l'hai vista sul sito alienTech sappi che li non sono elencate tutte le centraline di questo mondo quindi il tuo file probabilmente è perfetto.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...