Vai al contenuto

BMW 320D E92 150CV


Ospite don_brigano

Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno mi puo dire se e possibile mappare questa vettura via obd2??? Se e possibile, dove posso comprare l interffaccia? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao don se voui il millenium dimmelo che io sono il distributore in spagna della accinni ti posso fare un prezzo molto interessante ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

bè... io quel giocattolino lo stò usando e funziona veramente bene...!!!

Si, ma è come fare le mappature in società !!!!!!!!!!!!! sono delle sangui sughe !!! maledetta quella volta.......

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte hai ragione, "ti parano il culo", ma basta ! fai solo quello che ti permettono, non è un sistema giusto per evolversi proffesionalmente, almeno secondo me. Se chiedi di fare una roba strana, ti dicono lascia stare, senza nessuna spiegazione, i loro parametri sono quelli e ti devono bastare :roll: maaaahhh

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza stà tutta nel fatto che: - se stai lavorando (poco tempo, risultato veloce, cliente che stressa, ...ecc) è giusto che sia così; - se invece ti piace sperimentare (con tutta calma, analizzi i vari segnali, usi/cerchi mappe particolari,...ecc.) allora Ok devi avere la versione + professionale. io la usa e ti assicuro che è veramente OK, ma... quante volte succede e ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza stà tutta nel fatto che:

- se stai lavorando (poco tempo, risultato veloce, cliente che stressa, ...ecc) è giusto che sia così;

- se invece ti piace sperimentare (con tutta calma, analizzi i vari segnali, usi/cerchi mappe particolari,...ecc.) allora Ok devi avere la versione + professionale.

io la usa e ti assicuro che è veramente OK, ma... quante volte succede e ne vale la pena?

non sono d'accordo freegreen, per fare una edc16 tra settaggio e seriale 120 euro di media è una follia che non giustifica il servizio che ti danno, ma ripeto è una mia opinione, del resto sono cliente anche io quindi conosco bene il loro sistema. :roll:

Una cosa che non mi è andata giu, è stato il cambiamento tra flash 4 e genius, hanno aggevolato pochissimo i vecchi clienti, che hanno speso fior di migliaia di euro per attrezzatura che sapevano perfettamente che non sarebbe stata piu aggiornabile a brevissimo tempo.

Sicuramente la prossima sara per CMD, altra merce !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...