Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Guest don_brigano

BMW 320D E92 150CV

Recommended Posts

Guest

Ciao, qualcuno mi puo dire se e possibile mappare questa vettura via obd2??? Se e possibile, dove posso comprare l interffaccia? Grazie

Guest

grazie, se qualc uno sa con che interfaccia lo posso mappare grazie

devi contattare la ditta Accinni (fa una ricerca con google) ma credo non spendi meno di 6000€

Guest

ciao don se voui il millenium dimmelo che io sono il distributore in spagna della accinni ti posso fare un prezzo molto interessante ciao

Guest

si anche la dimensione sport con il programma venduto dalla accinni

si infatti accinni ha passato il sw alla dim sport che lo sta utilizzando sul loro ultimo giocattolino: IL GENIUS :lol:

bè... io quel giocattolino lo stò usando e funziona veramente bene...!!!

Si, ma è come fare le mappature in società !!!!!!!!!!!!! sono delle sangui sughe !!! maledetta quella volta.......

almeno con loro riesci ad avere delle risposte utili, da altri mi mi sono sentito rispondere: "hai comprato? adesso arrangiati ad imparare" :twisted:

In parte hai ragione, "ti parano il culo", ma basta ! fai solo quello che ti permettono, non è un sistema giusto per evolversi proffesionalmente, almeno secondo me. Se chiedi di fare una roba strana, ti dicono lascia stare, senza nessuna spiegazione, i loro parametri sono quelli e ti devono bastare :roll: maaaahhh

la differenza stà tutta nel fatto che: - se stai lavorando (poco tempo, risultato veloce, cliente che stressa, ...ecc) è giusto che sia così; - se invece ti piace sperimentare (con tutta calma, analizzi i vari segnali, usi/cerchi mappe particolari,...ecc.) allora Ok devi avere la versione + professionale. io la usa e ti assicuro che è veramente OK, ma... quante volte succede e ne vale la pena?

la differenza stà tutta nel fatto che:

- se stai lavorando (poco tempo, risultato veloce, cliente che stressa, ...ecc) è giusto che sia così;

- se invece ti piace sperimentare (con tutta calma, analizzi i vari segnali, usi/cerchi mappe particolari,...ecc.) allora Ok devi avere la versione + professionale.

io la usa e ti assicuro che è veramente OK, ma... quante volte succede e ne vale la pena?

non sono d'accordo freegreen, per fare una edc16 tra settaggio e seriale 120 euro di media è una follia che non giustifica il servizio che ti danno, ma ripeto è una mia opinione, del resto sono cliente anche io quindi conosco bene il loro sistema. :roll:

Una cosa che non mi è andata giu, è stato il cambiamento tra flash 4 e genius, hanno aggevolato pochissimo i vecchi clienti, che hanno speso fior di migliaia di euro per attrezzatura che sapevano perfettamente che non sarebbe stata piu aggiornabile a brevissimo tempo.

Sicuramente la prossima sara per CMD, altra merce !!

Max ha ragione! con quel sistema stand alone hanno tagliato fuori chi ha comprato l'intera valigia del flash4! lo sai cosa costa vero? E mi sono chiesto se per caso ci fosse un prezzo di favore per i vecchi clienti! indovina un po'!!!!!!