Vai al contenuto

Opel cdti


Elektroniker

Messaggi raccomandati

La meriva , cilindrata 1.3 monta multijet Marelli, si possono fare sia seriali che con il BDM, quindi edc16, mentra la 1.7 100 hp monta una centralina Delco, senza eprom, puoi solo mettere una centralina aggiuntiva, no mappa

Le opel turbodiesel cdti sono edc16?

Qualcuno di voi ha già rimappato una meriva?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mhm... La mia però è stata riprogrammata via OBD con il software di CMDTechnologies. Probabilmente non si può rimappare con i vecchi software ma posso assicurare che l'ho visto fare sotto i miei occhi proprio sulla mia 1.7 CDTi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, visto che nella meriva non si puo' modificare la centralina, qualcuno puo' suggerirmi dove acquistare dei moduli aggiuntivi per questa vettura? Non cerco ne telecomandi o pulsanti per attivarlo, mi interessa solo un corretto funzionamento. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

svezia ci sono un sacco di moduli aggiuntivi... genercom... oppure tbox cr2... e tanti altri... ma come performance 100 a 1 vince la rimappa

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Elenciu, sono d'accordo con te che la rimappa va meglio ma purtroppo questa car non si puo' fare :oops:

Saluti

svezia ci sono un sacco di moduli aggiuntivi... genercom... oppure tbox cr2... e tanti altri... ma come performance 100 a 1 vince la rimappa

Link al commento
Condividi su altri siti

La meriva , cilindrata 1.3 monta multijet Marelli, si possono fare sia seriali che con il BDM, quindi edc16, mentra la 1.7 100 hp monta una centralina Delco, senza eprom, puoi solo mettere una centralina aggiuntiva, no mappa

Ciao,edc16 sono solo bosch....le marelli sono le mj

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...