Vai al contenuto

Contatore Scritture in ecu


dany80m

Messaggi raccomandati

ragazzi, mi sorge un dubbio. un ragazzo mappato da me(...)si è fatto poi rimettere la ori per andare in garanzia. in garanzia, gli hanno detto che la ecu ha ricevuto aggiornamenti non ufficiali, praticamente si sono accorti delle scritture in ecu. ora mi chiedevo, c'è un modo per fermare o regolare questo contatore? l'auto è una punto mj edc16

Link al commento
Condividi su altri siti

no

bene.

ti spiego perchè. 2settimane fà mi trovavo a scrivere una mappa sulla mia ecu edc16.

la spia recovery era spenta.

attacco il cavo all'obd, e decido di fare prima la diagnosi,per intenderci quella con elm, per vedere temperature, pressioni ecc.A spia spenta, mi sono trovato un errore in memoria dato dall'eccesso di pressione in overboost. come mai non era segnalato da spia?

grazie per la disponibilità ragassi :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

bene.

ti spiego perchè. 2settimane fà mi trovavo a scrivere una mappa sulla mia ecu edc16.

la spia recovery era spenta.

attacco il cavo all'obd, e decido di fare prima la diagnosi,per intenderci quella con elm, per vedere temperature, pressioni ecc.A spia spenta, mi sono trovato un errore in memoria dato dall'eccesso di pressione in overboost. come mai non era segnalato da spia?

grazie per la disponibilità ragassi :wink:

La spia rimane accesa solo una volta che l'ecu decide che è un'errore presente e non sporadico, a quel punto la puoi spegnere solo con il tester, evidentemente quell'errore è rimasto sporadico quindi spia spenta :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...