Vai al contenuto

Come si fa a togliere il limitatore di velocita su M3


Ospite k1200r

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, Spero che qualcuno di voi molto preparato mi possa aiutare a capire come si arriva a togliere il limitatore di velocita ad un M3 2002 con centralina Siemens DME MSS54 5WK9 319 Index03, dove ho gia dissaldato le 2 Flashs AM29F200BB e posto uno zoccolo al posto. Avrei bisogno di sapere visto che non mi riesce a leggere le flash con un checksum uguale 2 volte di seguito se sono protette e se esite un modo per leggerle correttamente. Ho visto che oggi sono usciti i drivers sul sito Alientech per quella centralina e sono BMW_D061.drv per la DX e BMW_2BF4.dvr per la SX. Questi files sono gia in possesso di qualcuno che le vuole cedere gentilmente ? In attesa di aiuto, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste 2 eprom, hanno funzioni diverse una dall'altra, una gestisce iniezione anticipi limitatore giri, l'altra limitatore velocità e Vanos, quindi non devi leggere nessun cks 2 volte. Per intenderci non funziona come le 2 plcc 8bit, da unire in un solo file tipo bmw edc15 o VAG.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie intanto per il chiarimento, ma quello che intendevo dire e che quando metto la flash sul programmatore e faccio un read al termine della lettura appare un chks, se rifaccio la lettura della stessa flash al termine mi appare un nuovo chks, come se la flash fosse protetta; Io cerco di capire se e il mio programmatore che non oppure esiste un metodo diverso per leggere qs 2 flashs e comminciare a lavorarci sopra. Su i drivers, te ha notizie anche tipo su quelli delle MS50 oppure MS52. Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max Purtroppo non vedo evoluzione nella mia richiesta, Volevo solo divertirmi anche cambiando i files in esadecimale sapendo pero gli indirizzi dove si trovanno il limitatore di velocità e poi quello dei giri che e differenziato sulla mia M3 a secondo della marcia. Se altri mi posso dare una mano o consigli, grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cambiato strada per riuscire a fare la mia auto; Sono alla ricerca di file Damos; C'e nessuno che ha disponibile per qs macchina oppure che mi sappia dare una mano ? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...