Vai al contenuto

Scodifica Delphi Trw


Ospite Exmagprotech

Messaggi raccomandati

Ospite magprotech

devo fare scod totale su delphi tre 1.5 dci di una renault.si riesce o devo fare la parziale e poi tagliare il filo del code.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

ciao infineon,kakkio la car lo gia spedita,la settimana prox mi ritorna,ma penso che il file scod sia sulla 95080 non sulla flash.comunque ci provo....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie.quelli di ecuvonix sono ottimi?

li ho provati su altre centraline e funzionano benissimo

però non sò se vanno bene per la trw, mai avuta tra le mani.

Per mia esperienza ho fatto con quei emulatori la Classe A della mercedes, una Honda, Le fiat vecchio tipo quelle a 5 spinotti per intenderci e la Clio con la flash 29

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

ok,si ma questa ecu monta una 95080 e la parziale si fa li,non so se da flash si puo.poi,avete mai provato ad aprire questa ecu?un bordello era la prima volta che la facevo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...

salve a tutti guarda a me personalmente e capitata una ecu del genere la fai solo parziale nell e2prom e poi metti un emulatore e va ok si potrebbe fare sulla flesc ma poi non ti funzionano le seguenti cose -contagiri aria condizi. centralina candelette e non va piu di 3000 giri-tutto qua la strateggia di queste centraline e che sono un po rognose ok ciao a disposizione 360 gradi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...