Vai al contenuto

Mi Controllate Questa Elimin.egr


speedy gonsales

Messaggi raccomandati

:neutral: salve colleghi mi potete aiutare ho fatto quest.eliminazione egr di una mjet ma dopo che andata via siè fermata in diagnosi da anomalie varie di pressione rail ,condensatore . cancello riparte è si riferma .ma non capisco il file è stato elaborato con carsoftw ufficiale ecco i due file attendo anzioso i vostri consigli
Link al commento
Condividi su altri siti

:( carsoftw mi dice di leggere la bl sia in bdm ò seriale .,io ho letto in bdm la m58bv xchè la bl non cè sulla mjet70.c.v . cio è la flash cmq con successo il soft ware ha elaborato il file ho fatto il ceksum di fatto l'auto è andata in moto ed ho controllato i parametri egr ed effettivamente egr risultava 00 . boo!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Carsoftware ha toppato poiche hai usato un file di 452 kb che lui non riconosce; il file deve essere di 448 kb.

La BDM se non sbaglio ti ha letto tutto, il micro e la flash e quindi e venuto di quella dimensione.

Prima di caricare un file nella ecu ti consiglio di confrontarlo con l'ori, altrimenti potresti avere brutte sorprese, soprattutto con le marelli.

Comunque sulle marelli basta mettere in tabellare il valore B992 nel punto dove l'ho inserito io ed elimini l'EGR.

Ti allego il tuo file da 452 mod, e anche quello da 448 che puoi scrivere in seriale con il gallo.

ciao, matteosr

fiat idea.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

;) grazie matteos sei gentilissimo cmq con il bdm si puo esportare sia la flasch di 452 k.b che la 2eprom ò bacup completo in questa ecu la mappa è nella flash ( mp5..) ,sulle mjet io non sono mai riuscito a chiudere e.g.r manualmente come i jtd.cmq preferisco sempre scriverle in bdm . UN GRAZIE A PISCIAG veramente letale nel suo intervento ho riscritto la flasch con il file postato da lui e mi ha tolto il poblema .cmq ho telefonato ala carsoftw mi hanno deluso insistono che il loro software è il n* 1 bla bla bla../ ansi pisciang con quale software l'ai fatto ? se mi ricapita non voglio + toppare con questo software :-o

RAGA vi debbo un favore !

Link al commento
Condividi su altri siti

quando si puo' aiutare qualkuno che se lo merita lo faccio molto volentieri...è proprio questo che ci tiene uniti in questo forum.

lo fatto senza software come dice fabri....

potresti darmi un contatto della carsoftware?

grazie per i tuoi buoni commenti e cosi che si ringrazia quando una persona ti aiuta.rolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...