Jump to content
  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

bers35qv

Golf IV iniettore pompa

Recommended Posts

Salve ragazzi, dovrei mappare una golf 1.9 tdi 101cv pompa iniettore, e non saprei dove agire; mi consigliereste le mappe da ritoccare? grazie a tutti, ciao.

Share this post


Link to post
Share on other sites

egr limitatori di coppia limitatore dei fumi pressione turbo protezione pressione turbo gasolio con una leggera fumosita arrivi a 150 cv ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie bobracing per le informazioni, purtroppo io uso ecm2001 e mi risulta difficoltoso localizzare le mappe, ad esempio egr, protezione pressione turbo; le altre dovrebbero essere: lim. fumi>iniez. parz. ; gasolio>iniez.parz.(boostxrpm). Giusto? grazie ancora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Daniele Admin Ecu-Tuning

egr

limitatori di coppia

limitatore dei fumi

pressione turbo

protezione pressione turbo

gasolio

con una leggera fumosita arrivi a 150 cv

ciao

150 cavalli non sono un pò esagerati???

Share this post


Link to post
Share on other sites

io dovrei fare una ibiza 1.9 tdi 101cv, il motore dovrebbe essere uguale, giusto? mi potreste passare un file dimostrativo per verificare le modifiche egr, protezione pressione turbo e limitatore dei fumi? Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Daniele Admin Ecu-Tuning

bobracing, da 100 a 150 cavalli sono esagerati... senti me!

porta l'auto sul banco-rulli e scoprirari che più di 130 max 140 cavalli non li puoi tirare fuori senza modifiche meccaniche.

ciaoooooo

Share this post


Link to post
Share on other sites

bobracing, da 100 a 150 cavalli sono esagerati... senti me!

porta l'auto sul banco-rulli e scoprirari che più di 130 max 140 cavalli non li puoi tirare fuori senza modifiche meccaniche.

ciaoooooo

lo gia messo al banco il 101 e da originale ne ha 110\115

quindi a te le conclusioni

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest Daniele Admin Ecu-Tuning

lo gia messo al banco il 101 e da originale ne ha 110\115

quindi a te le conclusioni

ciao

110 cavalli?

wauuu :lol::x:wink:

non pensavo fossero così tanti...

vabbè cmq a 150 ci si arriva esageranto un pò secondo me... io non lo consiglierei.

ciao

Share this post


Link to post
Share on other sites

Scusate se insisto, ma le voci elencate di quanto devono essere modificate? io sinceramente nn le ho mai toccate :lol: EGR 4C116 LIMIT FUMI 4DCC8 LIMIT TURBO 573CE Grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    • 1 Posts
    • 18 Views
    • 6 Posts
    • 69 Views
    • 1 Posts
    • 33 Views
    • 8 Posts
    • 230 Views
    • 18 Posts
    • 1216 Views

×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+