Vai al contenuto

SCODIFICA FORD FOCUS


Ospite MOMNOBOSCH

Messaggi raccomandati

Ospite MOMNOBOSCH

RAGAZZI QUALCUNO MI POTREBBE AIUTARE SU SCODIFICA CENTRALINA FORD FOCUS TDI.PENSO DI AVE INDIVIDUATO EPROM 8PIN SI TROVA VICINO EPROM DATI MOTORE MA NON TROVO NESSUNA CORRISPONDENZA DI EPROM NELLE MIE TABELLE. N' EPROM 7032FB -CS1225 AIUTATEMI :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere... non è possibile scodificare la centralina della tua macchina. Il code è nel micro e non è possibile avviare la vettura se non comunica con la centralina code,o meglio PATS,così si chiama la centralina code Ford. Addirittura la centralina PATS viene prima programmata sulla contralina senza le chiavi se viene sostituita una centralina motore altrimenti non abilita la programmazione chiavi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi lo dice, se è una edc15.5 oppure edc15v o una edc15p si fanno tranquillamente totali. se invece è una edc16 allora solo parziale, ma non mi stanchero ma di dire, che quando si fanno delle richieste, bisogna dire anche il numero Hardware della centralina !!!!!!!!! altrimenti che ne so di che cacchio di modello stiamo parlando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti hai detto bene...se fosse....!!!! Ma non lo è!!! Lo so che se fosse una di quelle da te elencate si potrebbe ma non è così. Monta una centralina Ford,non puoi farci niente. Comunque il modello della vettura lo specifica MOMNOBOSCH nella sua domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

delle ford focus TDCI o TDDI e non tdi ce ne sono 9 modelli con cilindrate e iniezioni diverse, non so come fai a sapere che quella di monobosch monta una centralina EECV delphi e non ford, invece che una edc16 per esempio o con pompa vp30 ? ciaoMax

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di essere all'asilo... cosa ci facciamo i dispetti? Siamo qui per aiutarci o per fare a gara a chi sa più cose? Primo quel componente indicato da monobosch è montato su una centralina ford tddi e tdci 115 cv fino a metà 2003,dopo hanno iniziato a montare centraline delphi che a loro volta vengono escluse dal fatto che non hanno eprom all'interno. Se poi vogliamo essere pignoli tu hai citato centraline che la Ford Focus non sa neanche cosa sono...la edc15p è montata su vetture con iniettore pompa e la focus non ne montaEdc15v altra centralina vw...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi grazie per le discussioni per l'argomento. allora monta una centralina ford eecv quindi volevo chiedervi.siccome come ho potuto costatare che su questa vettura e usato un sistema immbilizzatore in questo modo :antennina sulla chiave,dati eprom del tipo 24c02,e dati anche in eprom flash dati motore,e dati anche nella centralinetta comfort nel quale porta antifurto di serie.allora avendo centralina della vettura fuori uso causa corto circuito e fusione impianto elettrico.a mi domando se si effettua una specie di clone, : se si puo' chiamare cosi'nel sostituire eprom 24c02 e eprom flash dati motore cosa ne pensate riusciamo ad avviare la vettura'??? :lol::x

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no,oltretutto se sostitusci la centralina motore non solo devi fare i conti con il sistema antifurto per avviarla,devi anche inizializzare la centralina della pompa iniezione sulla centralina gestione motore altrimenti non parte. Consiglio....quando hai sistemato il tutto vai da un autorizzato Ford e spendi 30€ per farti riprogrammare il tutto. :lol::x:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto sono daccordo con macioll, PS: volevo chiarire macioll , che io non ce lo con quello che dici, che è tutto giusto, solo che cerco di combattere il fatto, che quando uno cerca una informazione non da mai tutte le info per poter rispondere. Mi tolgo tanto di cappello, sul fatto che dicendo focus tdi hai gia capito tutto :lol: e' inoltre vero, che le edc15p sono poco usate su ford, credo solo su Galaxi, ma era solo un esempio, resta il fatto che non ho mai dubitato delle conoscenze di nessuno, e qui chiudiamo altrimenti mi metto a piangere :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ilsanto

MOMNOBOSCH, MOMNOBOSCH,

se hai solo perso le chiavi, e possibile rifarle, ma devi trovare uno che fa le chiavi ed ha l'attrezzo per la codifica della chiave, anche perche con quelle no c'e' bisogno del car pass.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...