Vai al contenuto

Strana Anomalia Scrittura Lancia Musa 1.9 Jtdm 100Cv


rego88

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, ho uno strano problema con una musa 1.9 jtdm edc16c9 100cv... hw556 sw450

il lettura con l' mpps tutto regolare, leggo il file, vado a chiudere l' egr, come faccio i dati, premo write, seleziono il mod da buttare dentro e mi esce l' errore: non riesci a trovare i numeri di controllo ecu... ho provato a rileggere il file 2 volte, ho provato a prendere un file letto in bdm qui sul forum, ma sempre lo stesso problema, sempre stesso errore.... che devo fare?? solo scrittura in bdm???

post-4796-0-31685600-1309946091_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, ho uno strano problema con una musa 1.9 jtdm edc16c9 100cv... hw556 sw450

il lettura con l' mpps tutto regolare, leggo il file, vado a chiudere l' egr, come faccio i dati, premo write, seleziono il mod da buttare dentro e mi esce l' errore: non riesci a trovare i numeri di controllo ecu... ho provato a rileggere il file 2 volte, ho provato a prendere un file letto in bdm qui sul forum, ma sempre lo stesso problema, sempre stesso errore.... che devo fare?? solo scrittura in bdm???

Del MPPS non mi fido . Specialmente dei clone.

Clone per clone allora meglio forse il gallo (se ce l'hai).

Con attrezzatura ufficiale mai avuto problemi su queste ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il77grande

Del MPPS non mi fido . Specialmente dei clone.

Clone per clone allora meglio forse il gallo (se ce l'hai).

Con attrezzatura ufficiale mai avuto problemi su queste ecu.

sicuramente e' un clone ma non paragoniamolo al gallo che non ha niente a che vedere e comunque a quanto pare funziona meglio dell'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente e' un clone ma non paragoniamolo al gallo che non ha niente a che vedere e comunque a quanto pare funziona meglio dell'originale.

Non esageriamo...

:mrgreen:

Il mpps è sicuramente meglio del galletto (intendo CLONI) ma da lì ad essere perfetti ce ne vuole...

Ripeto che l'mpps clone è OTTIMO per quanto costa ma qualche problema ci può sempre essere, magari non per colpa sua. E per questo serve la "coscienza di saperlo" e di metterlo in conto.

Per LAVORARE serve uno strumento UFFICIALE con supporto, per GIOCARE il miglior clonazzo è l'mpps (anche meglio del magpro clone pare...)

:grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

mai avuto problemi con questo clone.... ogniuno lavora con cio che vuole.... ma non ero qui per dire se è meglio questo o quello.... addirittura il magpro2 clone neanke faceva la lettura su questa auto... cmq problema risolto, letta e scritta in bdm!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao alfaromeo jtd io sto avendo lo stesso problema di rego88 gentilmente potresti dirmi come avete risolto.

salve a tutti o risolto il mio problema (anche se forse la strada non era questa)se può essere d'aiuto a qualcuno io o risolto con il galletto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...