Vai al contenuto

Marea 1.9 105cv del '99


car-service

Messaggi raccomandati

Da rivedere:limitatore fumi,limitatore coppia e pressione turbo

Da cancellare e rifare:pressione rail e un limitatore....e un'altro limitatore non è stato preso nemmeno preso in considerazione.

L'EGR si puo chiudere tranquillamente senza pietà.

7CF58 personalmente la lascerei ori

Che funzione ha la curva all'indirizzo 7FE02?

Mi associo e faccio la stessa domanda per 7F74A :roll::?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve e grazie x le Vostre celeri risposte allora l'indirizzo 7F74A non so proprio cosa sia che faccio l'ho rimetto ori? Neodym potresti darmi gli indirizzi di limitatore fumi,limitatore coppia e pressione turbo ect ect perche non ho driver e non riconosco le curve... :cry: Vi ringrazio anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato gli indirizzi 7FE02 e 7F74A cn un programmino trovato in rete in quanto ora non sono a casa e non ho ecm a portata di mano ,ho comparato i file ma a quegli indirizzi non mi risulta modifica ,ovvero sia il mod che l'ori sono uguali ....... ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gasolio, (le 4 curve che si susseguono) devono avere incrementi piramidali, vioè devi alzare esponenzialmente dando poco alla base e di più sui picchi altrimenti fuma La pressione del rail va alzata solo nel pieno carico, a cosa serve incrementare la prex del rail al minimo? Il segnale aria o limitatore di fumi come altri lo chiamano, non serve iniziare ad alzarlo dal minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mappa l'ho messa su sabato e la macchina fuma...... :cry: Questa la riprovero' sabato prima non ho tempo. Potresti dirmi gli indirizzi xche' le curve che hai mod. le ho viste ma non capisco cosa sia una cosa sia l'altra ect ect.... Ah cmq. grazie dell'aiuto che mi stai dando,saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

7b4d0 Limitatore giri-velocità 7b4f6 Lim coppia 7b562 Lim fumi o segnale aria (come lo si vuol chiamare) 7bd70 pressione common rail 7c8be Gasolio (ce ne sono 3) 7f7fc Pressione turbo (ma non funziona, la marea JTD, dovrebbe avere la westgate a pneumatica) Stai tranquillo che non fumerà Se hai bisogno di qualcosa chiamami sul cell e ti do una mano real time chiaramente gratis 338/26.34.570 Beppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, ma non ci arriverà mai in effetti, anche perchè le altre curve finiscono prima come giri. Oddio, l'unica cosa che potrevve dare male e una sfollata. Cmq la marea 105 così come la 156 105 Euro2 originali in allungo sono fiacche oltre 3500-3700 giri, la coppia cala. In effetti fino a tanto non serve, comunque una ritoccatina non ci starebbe male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho controllato gli indirizzi 7FE02 e 7F74A cn un programmino trovato in rete in quanto ora non sono a casa e non ho ecm a portata di mano ,ho comparato i file ma a quegli indirizzi non mi risulta modifica ,ovvero sia il mod che l'ori sono uguali .......

ciao

eppure...... :wink:

Immagine inviata

Immagine inviata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...