Vai al contenuto

Scodifica Key code


Ospite Goxy

Messaggi raccomandati

Ragazzi qualcuno ha esperienze sulle scodifiche del key code su lancia k del 99? Dovrebbe esserci una piastrina all'interno della centralina? questa piastrina potrebbe impedire la lettura del file nell' ECU? In tal caso come si potrebbe bypassare il problema? Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha esperienze sulle scodifiche del key code su lancia k del 99?

Dovrebbe esserci una piastrina all'interno della centralina?

questa piastrina potrebbe impedire la lettura del file nell' ECU?

In tal caso come si potrebbe bypassare il problema?

Grazie mille

dammi il numero centralina

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il suggerimento ma potresti spiegarmi cosa cmbierebbe? se c'è la piastrine nella centralina che blocca la lettura/scrittura se io tolgo la centralina e la programmo al banco o in un altra auto il blocco resterebbe comunque o no? Forse mi è sfuggito qualcosa? o tu credi che il fatto che non mi faccia leggere non sia dovuto al fatto che è stato scodificato il key code? Grazie comunque per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che alcune officine per eliminare il per eliminare il key code mettano una piastrina più o meno 5x2 all'interno della centralina, purtroppo non ho latre inf a riguardo ne su come agisca ne su dove venga messa esattamente ma cercherò di capirlo al più presto. Ne hai mai sentito parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti interessa saperlo su questo tipo di ecu puoi solo fare una scodifica parziale, quindi deve riapprendere il codice, se ti interessa il file per la serial fammi sapere, ciao

Ragazzi qualcuno ha esperienze sulle scodifiche del key code su lancia k del 99?

Dovrebbe esserci una piastrina all'interno della centralina?

questa piastrina potrebbe impedire la lettura del file nell' ECU?

In tal caso come si potrebbe bypassare il problema?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

mi associo ha bobracing.....quelle basette prima le usavo pure io ....ci sono 3 fili sulla basetta 1 rosso ( 12v sotto quadro ) 1 nero ( massa ) e l'altro giallo collegato sul pin del code naturalmente tagliato dal pettine...quindi e cose se fosse tutto originale visto ke x la ecu legge in code normalmente......ho hai qualke problema all'imp elettrico ho non hai notato ke ha anke una basetta x crip della 29f400 (flash) ciao fammi sapere come hai risolto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga' come avete ben detto questo tipo di ecu si scodifica solo parziale. Cmd io giorni fa ho trovato la soluzione... La Di.Pa sport vende un moduletto che si installa sulla scatola CODE in modo da non far ricodificare la centralina.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Inviato: Mar Gen 09, 2007 11:05 am Oggetto: -------------------------------------------------------------------------------- Salve gasracing, potresti darmi altre informazioni in merito a queste piastrine? Avresti uno schema o qualcosa del genere da postare? grazie se non voui mettere le basette puoi pure allineare una centralina code 2 con una kiave ed antenna esterna non montata sul blocco sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Ciao raga, io sono nuovo del forum ma ho un problema urgentissimo da risolvere. Devo scodificare una siemens 5WP4 di una golf 3. Qualcuno mi può aiutare?? Ho già letto l'eeprom 93c56 ma non ho il file giusto da inserire. Aiutatemiiiiii grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...