Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

  • Forum Subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services and changes offered
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Sign in to follow this  
Guest Goxy

Lancia K 2.4 JTD del 1999, Fiat 3 PIN,non riesco a leggerla!

Recommended Posts

Guest

Ciao Ragazzi, come da oggetto non riesco a leggare il file della ECU di una Lancia K 2.4 jtd, l'auto ha il cavo fiat a 3 pin, io ho collegato il filo nr.3 alla linea K dell'interfaccia e poi l'alimentazione dell'interfaccia l'ho presa dall'accendisigari. Con questi collegamneti riesco a vedere i dati dell'ECU ma non mi fa leggere, in particolare: 1)se leggo con il quadro acceso a motore spento mi da un errore di seed key 2)se leggo con motore acceso riesco sempre a vedere i dati ECU ma quado vado a leggere mi da un errore di "CAMBIO VELOCITà" Aggiuungo che l'auto prima della lettura presentava un avaaria motore e che il proprietario mi ha detto che a questa auto è stato scodificato il key code dalla centralina. Secondo voi qual'è il problema? Le mie ipotesi sono le seguenti: 1) devo prendere la 12V di alimentazione dell'iinterfaccia da un altra parte (alimentatore esterno) 2) non posso leggere il file originale ma caricare solo, in questo caso però avrei bisogno dell'originale. Cosa ne pensate? Thanks

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest

Ciao Goxy, per esperienza diretta (di pochi giorni fa) sulla mia Lancia K JTD del 1999 con centralina Bosch *863, ti posso solo dire che ho utilizzato il cablaggio a 3 pin (giuntomi con il kwp2000) con alimentazione presa direttamente dalla batteria e sia la lettura che la scrittura della centralina è avvenuta regolarmente con il solo "quadro" acceso. x considerazione diretta è chiaro che sia la massa che il positivo dell'interfaccia giungano dal veicolo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  
    • 10 Posts
    • 67 Views
    • 2 Posts
    • 53 Views
    • 1 Posts
    • 58 Views
    • 3 Posts
    • 250 Views
    • 3 Posts
    • 54 Views



×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+