Vai al contenuto

Punto Evo 3641Pl91 Mccp-29Bl-E2P


sgherry

Messaggi raccomandati

salve non sono riuscito a ripristinare la punto evo 90cv,l'hanno bloccata con mpps,qualcno ha i 3 file separati "3641PL91"devo scriverla con trasdata per cui se qualcuno l'ha letta con bdm diverso se puo' inviarmeli separati altrimenti le dimensioni sono diverse,grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

Ciao.mi sembra strano che sia fasullo perchè quel file lo scaricato dal sito assistenza,e lo usato io per ripristinare una ecu

sgherry,se il file non va bene ti chiedo scusa ma ripeto,mi sembra molto strano,chiederei a qualche utente di dare un occhio se per caso ne ha uno con stesso hw e sw.grazie

Modificato da pisciang
modificato per il linguaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

no,devo essere sincero,io sono riuscito a srivere una 3646pl90 con il magpro e ignaro che montasse una spansion lo scritta normalmente(non era ancora implementata nel software la spansion)e la macchina è partita lo stesso.poi dopo un mese,lo letta in bdm perchè fiat ha aggiornato la ecu e ho trovato la sorpresa.l'importante è che sia andata.per il resto,non so se il bdm clone riesca a srivere le spansion.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie speedy conzales,ho risolto,il file da te messo e' il file di una G.punto 90cv del 2006 pb57 che dava problemi di vuoto iniziale,ma fiat lo ha aggiornato con il pb82...non do colpa a nessuno del file punto evo messo sul forum,ma confrontandolo con quello letto da una punto idem stessi sw e hd il file e' completamente diverso,di fatti la car non partiva,ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

si,anche io effettivamente so che il 1255 non la legge,ma so che c'è un aggiornamento che le fa anche quelle....boh

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie speedy conzales,ho risolto,il file da te messo e' il file di una G.punto 90cv del 2006 pb57 che dava problemi di vuoto iniziale,ma fiat lo ha aggiornato con il pb82...non do colpa a nessuno del file punto evo messo sul forum,ma confrontandolo con quello letto da una punto idem stessi sw e hd il file e' completamente diverso,di fatti la car non partiva,ok grazie

accetto il ringrazio .

Modificato da pisciang
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite magicmotorsport

Allora forse sarebbe meglio semplicemente postare contenuto giusto di quella ecu e finire qui?

saluti

BogdanS

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...