Vai al contenuto
  • Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
sgherry

Punto Evo 3641Pl91 Mccp-29Bl-E2P

Recommended Posts

salve non sono riuscito a ripristinare la punto evo 90cv,l'hanno bloccata con mpps,qualcno ha i 3 file separati "3641PL91"devo scriverla con trasdata per cui se qualcuno l'ha letta con bdm diverso se puo' inviarmeli separati altrimenti le dimensioni sono diverse,grazie

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bisogna riscriverla con kessv2/new ginius che riscrive flash e micro e riparte sicuro. se da errore code scodifichi e parte sicuro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho ripristinato con trasdata,il file messo sul forum e' un file fasullo hanno cambiato solo il n'hw e sw,e' un file grande punto vecchio,non scaricatelo blocchera'...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magprotech

Ciao.mi sembra strano che sia fasullo perchè quel file lo scaricato dal sito assistenza,e lo usato io per ripristinare una ecu

sgherry,se il file non va bene ti chiedo scusa ma ripeto,mi sembra molto strano,chiederei a qualche utente di dare un occhio se per caso ne ha uno con stesso hw e sw.grazie

Modificato da pisciang
modificato per il linguaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magprotech

no,devo essere sincero,io sono riuscito a srivere una 3646pl90 con il magpro e ignaro che montasse una spansion lo scritta normalmente(non era ancora implementata nel software la spansion)e la macchina è partita lo stesso.poi dopo un mese,lo letta in bdm perchè fiat ha aggiornato la ecu e ho trovato la sorpresa.l'importante è che sia andata.per il resto,non so se il bdm clone riesca a srivere le spansion.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il clone non la legge ,ho provato

Modificato da pisciang
maiuscolo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie speedy conzales,ho risolto,il file da te messo e' il file di una G.punto 90cv del 2006 pb57 che dava problemi di vuoto iniziale,ma fiat lo ha aggiornato con il pb82...non do colpa a nessuno del file punto evo messo sul forum,ma confrontandolo con quello letto da una punto idem stessi sw e hd il file e' completamente diverso,di fatti la car non partiva,ok grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magprotech

si,anche io effettivamente so che il 1255 non la legge,ma so che c'è un aggiornamento che le fa anche quelle....boh

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

grazie speedy conzales,ho risolto,il file da te messo e' il file di una G.punto 90cv del 2006 pb57 che dava problemi di vuoto iniziale,ma fiat lo ha aggiornato con il pb82...non do colpa a nessuno del file punto evo messo sul forum,ma confrontandolo con quello letto da una punto idem stessi sw e hd il file e' completamente diverso,di fatti la car non partiva,ok grazie

accetto il ringrazio .

Modificato da pisciang

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite magicmotorsport

Allora forse sarebbe meglio semplicemente postare contenuto giusto di quella ecu e finire qui?

saluti

BogdanS

Link al messaggio
Condividi su altri siti