Vai al contenuto

Volano Monomassa Su Jtd


mariodarkblue

Messaggi raccomandati

  • Risposte 491
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per essere nuova lo é come anche il prezzo è per più tasche.Bisogna però vedere la qualità.Delle chiocciole ,per esempio,ho già evidenziato che sono lasciate grezze.Per l'interno non so dirti.

trovi anche turbine a 150 dollari che si riducono in base alla quantità ordinata.Bisogna vedere quanto durano..

La Garret ho letto che ormai produce in Romania,in Cina,in Cecoslovacchia,quindi bisogna vedere un po' di cosette prima di esultare..

A me é stata venduta per originale Garret e personalmente basta che funzioni a dovere senza scherzi ,per quel che mi riguarfa la può costruire anche il gelataio sotto casa..

p.s.quando ho scritto che mi si era rotta la turbina ne ho monatta una usata che é durata 10 minuti esatti....aveva il dado della girante aspirazione lento e la turbina ha girato squilibrata da subito...

Questa l'ho già testata col mio ex file spinto(2,5 bar di picco) e non da rogne.Ora infatti ho già messo un file tranquillo che devo ancora ultimare di regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le producono in Cina, Romania ecc... può incidere come non può incidere sulla qualità della turbina, perchè loro le producono la per un fatto di convenienza sulla manodopera, poi non lo sò se prendono anche materiale + scadente per risparmiare. La fiat secondo te perchè vuole andare in serbia, perchè lo stato serbo da degli incentivi per ogni posto di lavoro che creano, che vanno dai 2000€ fino a 10000€ per ogni operaio assunto, cioè con quei soldi pagano gli operai per circa 3 anni dato che i salari sono bassi, cioè per tre anni manodopera a costo zero, e se vogliono possono restare solo un'anno, perchè lo stato serbo non mette nessun tipo un vincolo. Quindi stai a vedere i materiali che usano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...