• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Accedi per seguirlo  
Che mi seguono 0
Ospite sogliuzzo

Modificare File Crb

1 messaggio in questa discussione

Salve a tutti,

Ho bisogno di modificare la mappatura delle centraline installate sui motori marini Volvo Penta.

Tali motori hanno un sistema di iniezione tradizionale con pompa di iniezione bosch in alcuni modelli del tipo in linea ed in altri con il tipo rotativo, tutti a 6 cilindri.

Il mio strumento di diagnosi mi consente di riprogrammare le centraline con i software forniti dalla casa costruttrice.

Ho individuato i file "dataset" ed hanno come estensione .CRB Tali file quando provo ad aprirli mi viene richiesta una password che chiaramente non ho.

La centralina è costruita da un casa svedese che si chiama NIRA AUTOMOTIVE ma certamente è costruita per lavorare con il sistema di iniezione bosch.

Sostanzialmente mi occorre aumentare la percentuale di apertura della cremagliera della pompa che non va oltre il 70% e mi basterebbe anche portarla soltanto al 75%.

Grazie A.:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti