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Dpf


JOE

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Ospite il77grande

solitamente noi svuotiamo tutto il fap senza nemmeno aprirlo dove non e' possibile facciamo una piccola apertura sul lato superiore dove poi una volta saldato non si vede piu,mai nessun fischio o perdita di potenza ai bassi ecc,per il tubo e' capitato di farlo solo dove il fap e' nuovo ma direi che non e' la migliora situazione per eventuali controlli.

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avviso per gli improvvisati meccanici,usate mascherine conformi....perchè rimuoverlo è molto tossico :rolleyes:

esatto...aggiungo non solo mascherina ai carboni attivi, metto anke gli occhiali che le polveri fanno lacrimare molto...okkio ragazzi che quando si fa la fessura con il frullino, come dice il mio amico il 77 grande, vola una polvere come lanetta, e' micidiale...... :neutral:

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Ospite carriuolotuning

d'accordissimo anche io,ragazzi state attenti che quelle polverine fanno male,io consiglio di tagliare il tubo e mettere un tubo dritto,senza spaccare il vecchio fap,e dpf,ovviamente dove si puo fare,dove va spaccano direttamente usare mascherina protettiva guanti,e occhiali..ma se potete evitare, evitate.

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