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JOE

Dpf

10 messaggi in questa discussione

salve, volevo fare una domanda alle persone piu esperte dopo eliminato il dpf con ecu safe nel fap va tolto tutto il filtro o va fatto solo un buco di ke diametro. grazie per la risposta.

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La puoi defappare completamente.. il buco solitamente si fà per non dover eliminare la gestione elettronica, e solitamente è da 10mm

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a proposito del buco nel dpf,ho sentito dire che si svuota completamente si sente come un fiscio dallo scarico quando si tira di piu' ad alti giri,a qualcuno risulta perkè a me effetivamente no...

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ti posso garantire che lo svuoto, risaldo il tutto e l'auto va benissimo....gia fatte a dozzine, specialmente di 159 :wink:

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infatti anch'io faccio cosi',zafira,croma,sedici e mai avuto problemi... :mrgreen: ognuno ha ilsuo medoto piu' o meno veloce,l'importante che funzioni...bye

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solitamente noi svuotiamo tutto il fap senza nemmeno aprirlo dove non e' possibile facciamo una piccola apertura sul lato superiore dove poi una volta saldato non si vede piu,mai nessun fischio o perdita di potenza ai bassi ecc,per il tubo e' capitato di farlo solo dove il fap e' nuovo ma direi che non e' la migliora situazione per eventuali controlli.

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avviso per gli improvvisati meccanici,usate mascherine conformi....perchè rimuoverlo è molto tossico :rolleyes:

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avviso per gli improvvisati meccanici,usate mascherine conformi....perchè rimuoverlo è molto tossico :rolleyes:

esatto...aggiungo non solo mascherina ai carboni attivi, metto anke gli occhiali che le polveri fanno lacrimare molto...okkio ragazzi che quando si fa la fessura con il frullino, come dice il mio amico il 77 grande, vola una polvere come lanetta, e' micidiale...... :neutral:

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d'accordissimo anche io,ragazzi state attenti che quelle polverine fanno male,io consiglio di tagliare il tubo e mettere un tubo dritto,senza spaccare il vecchio fap,e dpf,ovviamente dove si puo fare,dove va spaccano direttamente usare mascherina protettiva guanti,e occhiali..ma se potete evitare, evitate.

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