Vai al contenuto

Scodifica Golf 4 Bosh 0281010497 Ecd15P+


djdanielb

Messaggi raccomandati

salve ragazzi vi racconto brevemente la mia storia.

la scorsa settimana esco di fretta di casa perchè ero in ritardo.

Tampono un camion che trasporta surgelati ( BO FROST) e sono costretto a parcheggiare l'auto perchè incidentata non riparte. Cosano alzato. Lascio la macchina ferma lì sul posto ( era sabato sera) e torno lunedì con il carro attrazzi a riprenderla.

E trovo la sorpresa... Mi avevano fregato la centralina e rotto il vetro per rubarmi lo stereo. ( piove sempre sul bagnato...)

Cerco disperatamente allo sfascio una centralina dopo aver chiesto in volksvagen il codice della mia.

Ovviamente rimessa sottonon parte.

Come posso procedere alla scodifica ?

Dissaldo la 24C04 e la riprogrammo con un file vergine ? devo modificarlo in qualche modo ?

Se posto il bin della lettura qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Grazie mille

Daniele

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi vi racconto brevemente la mia storia.

la scorsa settimana esco di fretta di casa perchè ero in ritardo.

Tampono un camion che trasporta surgelati ( BO FROST) e sono costretto a parcheggiare l'auto perchè incidentata non riparte. Cosano alzato. Lascio la macchina ferma lì sul posto ( era sabato sera) e torno lunedì con il carro attrazzi a riprenderla.

E trovo la sorpresa... Mi avevano fregato la centralina e rotto il vetro per rubarmi lo stereo. ( piove sempre sul bagnato...)

Cerco disperatamente allo sfascio una centralina dopo aver chiesto in volksvagen il codice della mia.

Ovviamente rimessa sottonon parte.

Come posso procedere alla scodifica ?

Dissaldo la 24C04 e la riprogrammo con un file vergine ? devo modificarlo in qualche modo ?

Se posto il bin della lettura qualcuno saprebbe aiutarmi ?

Grazie mille

Daniele

scusa ma non potevi controllare inerziale dopo l'urto e lui che interviene, del resto infatti posta il file ti diamo una mano un po' tutti ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi GRAZIE MILLE di cuore, l'auto è partita.

Grazie mille veramente ho riprogrammato la 24c04 con il file di James ( che ringrazio veramente) Sono riuscito a risparmiare qualcosina visto che il carrozziere - meccanico vuole 3000 euro la polizza assicurativa è aumentata causa sinistro e la centralina nuova sono state 100 euro. Adesso devo solo ricomprare lo stereo che mi hanno rubato ma intanto ho risolto qualcosa.

GRAZIE DI CUORE VERAMENTE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...