Vai al contenuto

Aiuto Codice Chiave 147 1.9 Jtd


Rhyno92

Messaggi raccomandati

Salve, mi rivolgo a voi dato che siete veri esperti nel settore :D.

Devo sostituire centralina del body computer su un'alfa 147 jtd la centralina l'ho trovata dallo sfasciacarrozze è una magneti marelli. Se la sostituisco, la macchina non mi parte perchè non riconosce il code... Come devo risolvere? non so proprio da dove incominciare. Grazie anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite magprotech

devi sapere il code per quel body!ovvero la tessera quella con i codici scritti.io sinceramente non lo mai fatto con programmatori,ma con il leonardo si,preticamente copia incolla.poi,devi sapere le configurazioni che ha quel body,ovvero i nodi che sono attivi e se puo andare bene sulla tua car.non è proprio semplice questa procedura.comunque sicuramente qualcuno nel forum ne sa piu di me....aspettiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carriuolotuning

ricava il contenuto all'interno del micro dalla centralina che ai aquistato allo sfacio,e me lo mandi ,e ti invio il trasponder nuovo codificato,poichè fai una programmazione con un file vergine sulla centralina motore,rimonti il tutto ,fare l'adattamento del trasponder nuovo con la dignosi ed tutto ok,il motore riparte,ciao.se no hai modo di rileggere il contenuto nel micro mandami il body e ti faccio io la chiave nuova ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

ricava il contenuto all'interno del micro dalla centralina che ai aquistato allo sfacio,e me lo mandi ,e ti invio il trasponder nuovo codificato,poichè fai una programmazione con un file vergine sulla centralina motore,rimonti il tutto ,fare l'adattamento del trasponder nuovo con la dignosi ed tutto ok,il motore riparte,ciao.se no hai modo di rileggere il contenuto nel micro mandami il body e ti faccio io la chiave nuova ciao

Salve vprrei chiederti se per caso saresti in grado di cambiare i cidici di avviamento del body computer? ho gia le due letture fatte con upa del mio body e di quello che ho reperito allo sfascio,con upa mi clona tutto il body ma io vorrei mantenere gli optional di quello dello sfascio.

Ti ringrazio in anticipo saluti Nicola

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 19/5/2011 at 00:25 , Ospite carriuolotuning ha scritto:

ricava il contenuto all'interno del micro dalla centralina che ai aquistato allo sfacio,e me lo mandi ,e ti invio il trasponder nuovo codificato,poichè fai una programmazione con un file vergine sulla centralina motore,rimonti il tutto ,fare l'adattamento del trasponder nuovo con la dignosi ed tutto ok,il motore riparte,ciao.se no hai modo di rileggere il contenuto nel micro mandami il body e ti faccio io la chiave nuova ciao

ciao, avendo sostituito pure io un body su alfa 147, e non potendo recuperare la lettura del body originale, volevo fare operazione inversa, ho aperto una nuova discussione nella sezione richieste immo, potete dare un'occhiata? grazie

https://forum.ecutuningperformance.com/topic/49889-recupero-immo-body-alfa-147/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...