• Promozione valida per il 2017
    I clienti in Italia e Svizzera possono ricevere il kit completo (Genius e Trasdata) pagando circa 200€ al mese per 24 mesi.
    Investimento iniziale zero, risultati subito e garantiti, contattaci per maggiori informazioni +41.76.802.82.31 (anche Whatsapp).

Abbonamenti forum
    Informazioni sui prezzi e modalità degli abbonamenti mensili per abilitare il download dei file dal forum.

Corsi di rimappatura centraline
    Rimani aggiornato sulle date dei corsi di formazione per chip tuning.

Database online
    Elenco di tutte le centraline con aumento di potenza e riduzione di consumi, compra un file originale o modificato tramite internet.

Installatori autorizzati ETP
    Diventa un nostro installatore! Offri tutti i servizi di programmazione in massima sicurezza e velocità.

Prodotti
    Visualizza i nostri prodotti, sicurezza totale per la programmazione centraline.

Servizi e modifiche offerte
    Elenco delle modifiche disponibili da ETP e dagli installatori certificati.

Rhyno92

Aiuto Codice Chiave 147 1.9 Jtd

9 messaggi in questa discussione

Salve, mi rivolgo a voi dato che siete veri esperti nel settore :D.

Devo sostituire centralina del body computer su un'alfa 147 jtd la centralina l'ho trovata dallo sfasciacarrozze è una magneti marelli. Se la sostituisco, la macchina non mi parte perchè non riconosce il code... Come devo risolvere? non so proprio da dove incominciare. Grazie anticipatamente!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

devi sapere il code per quel body!ovvero la tessera quella con i codici scritti.io sinceramente non lo mai fatto con programmatori,ma con il leonardo si,preticamente copia incolla.poi,devi sapere le configurazioni che ha quel body,ovvero i nodi che sono attivi e se puo andare bene sulla tua car.non è proprio semplice questa procedura.comunque sicuramente qualcuno nel forum ne sa piu di me....aspettiamo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salve non sono sicuro se va bene passare solo la e2p o il contenuto del microprocessore

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il contenuto del code e nel micro non ci sono delle eeprom upa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricava il contenuto all'interno del micro dalla centralina che ai aquistato allo sfacio,e me lo mandi ,e ti invio il trasponder nuovo codificato,poichè fai una programmazione con un file vergine sulla centralina motore,rimonti il tutto ,fare l'adattamento del trasponder nuovo con la dignosi ed tutto ok,il motore riparte,ciao.se no hai modo di rileggere il contenuto nel micro mandami il body e ti faccio io la chiave nuova ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao.se ti puo essere di aiuto.....ciao ciao

oppure quello dell'alfa è diverso???

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio, ma ho portato direttamente la centralina da un amico che fa proprio queste cose... GRAZIE INFINITE, Come sempre siete stati veloci ed esaustivi! Sempre al top ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ricava il contenuto all'interno del micro dalla centralina che ai aquistato allo sfacio,e me lo mandi ,e ti invio il trasponder nuovo codificato,poichè fai una programmazione con un file vergine sulla centralina motore,rimonti il tutto ,fare l'adattamento del trasponder nuovo con la dignosi ed tutto ok,il motore riparte,ciao.se no hai modo di rileggere il contenuto nel micro mandami il body e ti faccio io la chiave nuova ciao

Salve vprrei chiederti se per caso saresti in grado di cambiare i cidici di avviamento del body computer? ho gia le due letture fatte con upa del mio body e di quello che ho reperito allo sfascio,con upa mi clona tutto il body ma io vorrei mantenere gli optional di quello dello sfascio.

Ti ringrazio in anticipo saluti Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti